La prossima settimana dovrei avere in garage la tanto agognata mv….Ho trovato una f4312 r con 15000 km e non ho resistito…Ora mi potete annoverare fra i vostri…Saluti e spero presto di postare un bel report
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Finalmente ci sono riuscito!
Collapse
X
-
-
Originally posted by brucche View PostLa prossima settimana dovrei avere in garage la tanto agognata mv….Ho trovato una f4312 r con 15000 km e non ho resistito…Ora mi potete annoverare fra i vostri…Saluti e spero presto di postare un bel report
Comment
-
Superbiker
- Aug 2020
- 7404
- 36
- Femmina
- 6,211
- Marostica (VI)
- Panigale 1199, Ktm EXC-F 350, Ténéré Extreme
- Send PM
-
Originally posted by smanettone75 View PostComplimenti,sono felice per te,sistema quelle due cosine e goditela,anche solo ammirandola ferma sul cavalletto perché è tra le moto più belle che esistono
- Likes 1
Comment
-
complimenti e usala per come è stata concepita ... non è una moto da turismo va tenuta su di motore, mal sopporta di trotterellare a bassi giri, e ogni tanto dagli una tirata che il motore va tenuto "pulito" ... proprio come una 2 tempi controlla che quando rallenti in rilascio e ti fermi agli stop non tenda a scendere troppo di giri e a spegnersi, se è così va sistemato Co e iniezione ... se ti sembra che le pedane di serie siano scivolose, sì lo sono
Comment
-
Originally posted by filotto View Postcomplimenti e usala per come è stata concepita ... non è una moto da turismo va tenuta su di motore, mal sopporta di trotterellare a bassi giri, e ogni tanto dagli una tirata che il motore va tenuto "pulito" ... proprio come una 2 tempi controlla che quando rallenti in rilascio e ti fermi agli stop non tenda a scendere troppo di giri e a spegnersi, se è così va sistemato Co e iniezione ... se ti sembra che le pedane di serie siano scivolose, sì lo sono
Comment
X
Comment