Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Finalmente ci sono riuscito!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #61
    Speriamo tu risolva presto !

    Comment


    • Font Size
      #62
      Finalmente ci sono riuscito​​​​
      A venderla?

      Comment


      • Font Size
        #63
        Originally posted by brucche View Post

        no,non ho sostituito la vaschetta
        pardon ho inteso male...facci sapere il responso finale

        comunque le moto da "gara" sono così...anche il mio 998, ma basta farle una regolare manutenzione, anche sulle piccole cavolate e saranno oneste lavoratrici

        Comment


        • Font Size
          #64
          Allora la moto dopo l’intervento sul carter non ha più perso olio…Mi riservo di provarla al più presto per vedere se possiamo scrivere la parola fine…Ora il meteo non me lo consente e in più ho anche il garage con una perdita d’acquaAvendo a che fare con una psicopatica ho dei seri dubbi di riuscire a risolvere in tempi brevi…Vi avevo già parlato della vicina con cui non è possibile fare un ragionamento in maniera civile….Questa è convinta che tutto il mondo ruoti per fare dispetto a lei e non ne vuol sapere che spendere

          Comment


          • Font Size
            #65
            cacchio brucche non hai tregua! comunque dai, pare che il meteo a breve inizi ad essere definitivamente bello infuocato!

            Comment


            • Font Size
              #66
              Originally posted by monikaf View Post

              A venderla?
              spero tu stia scherzando….

              Comment


              • Font Size
                #67
                Comunque riportata la moto a casa,la goccia si è ripresentata…Dal meccanico è stata ferma due giorni e non ha perso olio,usata per il breve tragitto che separa l’officina dal garage e il problema si è ripresentato…Non so più cosa pensare…

                Comment


                • Font Size
                  #68
                  Originally posted by brucche View Post
                  Comunque riportata la moto a casa,la goccia si è ripresentata…Dal meccanico è stata ferma due giorni e non ha perso olio,usata per il breve tragitto che separa l’officina dal garage e il problema si è ripresentato…Non so più cosa pensare…
                  ma guarda a me che perda il carter sembrava strano...secondo me è altro, mettiti in garage tu smonta le carene, con la santa pazienza e una torcia e vedrai che trovi il problema

                  Comment


                  • Font Size
                    #69
                    magari fai due foto e postale che ti diamo un consiglio

                    Comment


                    • Font Size
                      #70
                      Originally posted by doc67 View Post

                      ma guarda a me che perda il carter sembrava strano...secondo me è altro, mettiti in garage tu smonta le carene, con la santa pazienza e una torcia e vedrai che trovi il problema
                      Ad ognuno il suo mestiere…Io ora sono pensionato e prima facevo il venditore…Lunedì la riporto dal meccanico,è lui che deve trovare la soluzione

                      Comment


                      • Font Size
                        #71
                        Vi aggiorno sulla situazione…Come vi avevo detto giovedì la riporto a casa e la goccia si ripresenta la sera stessa ed il giorno dopo…ieri ed oggi,niente tutto ok…

                        Comment


                        • Font Size
                          #72
                          Speriamo!

                          Comment


                          • Font Size
                            #73
                            Stamani l’ho riportata dal meccanico…Non c’era nessuna goccia …Arrivato in officina,mi chiede se aveva perso olio e alla mia risposta,no non ha perso mi ha detto:ci devi fare più km,ne fai troppi pochi falla girare di più…Ok faccio io,e ora?Mi son fatto coraggio e sono andato a ponteginori…La salaiola è una strada che invita a dare gas,e io qualche manata glielo ho data…Non ero vestito come si deve e mi son dovuto calmare….Son contento di non avere avuto particolari problemi fisici(dolori a collo e braccia) nonostante un tragitto più lungo e mi sono divertito…Son anche tornato indietro di qualche anno quando il sabato pomeriggio macinavo km in cerca di curve…Ora la moto è di nuovo in garage…Bisogna aspettare e vedere se trovo ancora la macchia sotto la carena…Imparerò a conviverci….Buona giornata

                            Comment


                            • Font Size
                              #74
                              Non voglio fare l'uccello del malaugurio . Le perdite di olio di solito sono dalla coppa nel punto dove si ancora il cavalletto. Li' si flette e fa cedere la guarnizione. Due, tre volte riprendi fissando le viti ma poi la guarnizione cede . L'originale non si trova piu' ma ci sono parecchie imitazioni ben fatte. Al limite si va di guarnizione liquida . Comunque si risolve. Acciacchi da vecchiaia.

                              Comment


                              • Font Size
                                #75
                                a me il mese scorso la 998 perdeva olio dal semicarter destro perchè quel disgraziato del vecchio proprietario aveva messo la pasta rossa, dopo aver parto ripulito tutto e messo la sua di guarnizione non ha più perso, sicuro che magari anche la tua non abbia un problema del genere?

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X