Originally posted by Desmo16
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Brutale 1090 e 1078RR
Collapse
X
-
Originally posted by Torakiky View Post
Padronissimo, ma è una tua fisima ingiustificata
Comment
-
Originally posted by paolo25 View Post
a dir la verita' mai lavata nemmeno io, quando arrivo dal giro prendo la pelle umida e la pulisco, anche la moto da enduro la lavo meno possibile, ho visto gente che a ogni uscita va all'autolavaggio a lavarla poi non riesce a svitare piu nessuna vite perche tutte ossidate e inchiodate.
Comment
-
Originally posted by paolo25 View Post
a dir la verita' mai lavata nemmeno io, quando arrivo dal giro prendo la pelle umida e la pulisco, anche la moto da enduro la lavo meno possibile, ho visto gente che a ogni uscita va all'autolavaggio a lavarla poi non riesce a svitare piu nessuna vite perche tutte ossidate e inchiodate.
io lavavo senza problemi anche la BENELLI TNT, all autolavaggio con la lancia, ed in 3 anni non mi ha mai lasciato a piedi. Se è sopravvissuta lei possono farcela tutte
Chiaro che se stai ad 1 cm di distanza o come quello che aveva riempito l'airbox della sua nuova CBR forse te lo meriti
Comment
-
Originally posted by linuc View Post
Te le cambi prima che sia necessario lavarle
io lavavo senza problemi anche la BENELLI TNT, all autolavaggio con la lancia, ed in 3 anni non mi ha mai lasciato a piedi. Se è sopravvissuta lei possono farcela tutte
Chiaro che se stai ad 1 cm di distanza o come quello che aveva riempito l'airbox della sua nuova CBR forse te lo meriti
Comment
-
Originally posted by linuc View Post
Te le cambi prima che sia necessario lavarle
In ogni caso io le sfrutto le moto!!!!
poco!!!
Comment
-
Originally posted by Skualo View PostEh, ora a meno di 7-7.500 solo pasticciate.....
Una bella sta ad Ancona a 8.500.
Comment
-
Originally posted by Desmo16 View Post
ormai l'usato è cosi, io la zx6r l'ho prese usata in concessionario nel 2017 a 3800 euro, ora da privato è difficile trovarle a meno di 4000 e sono quasi tutti pasticciate con un sacco di chilometri
Comment
X
Comment