Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
a dir la verita' mai lavata nemmeno io, quando arrivo dal giro prendo la pelle umida e la pulisco, anche la moto da enduro la lavo meno possibile, ho visto gente che a ogni uscita va all'autolavaggio a lavarla poi non riesce a svitare piu nessuna vite perche tutte ossidate e inchiodate.
a dir la verita' mai lavata nemmeno io, quando arrivo dal giro prendo la pelle umida e la pulisco, anche la moto da enduro la lavo meno possibile, ho visto gente che a ogni uscita va all'autolavaggio a lavarla poi non riesce a svitare piu nessuna vite perche tutte ossidate e inchiodate.
Te le cambi prima che sia necessario lavarle
io lavavo senza problemi anche la BENELLI TNT, all autolavaggio con la lancia, ed in 3 anni non mi ha mai lasciato a piedi. Se è sopravvissuta lei possono farcela tutte
Chiaro che se stai ad 1 cm di distanza o come quello che aveva riempito l'airbox della sua nuova CBR forse te lo meriti
io lavavo senza problemi anche la BENELLI TNT, all autolavaggio con la lancia, ed in 3 anni non mi ha mai lasciato a piedi. Se è sopravvissuta lei possono farcela tutte
Chiaro che se stai ad 1 cm di distanza o come quello che aveva riempito l'airbox della sua nuova CBR forse te lo meriti
Se le pulisci a ogni uscita nn serve lavarla con la lancia 15minuti ed e' come nuova!
In ogni caso io le sfrutto le moto!!!!
Eh, ora a meno di 7-7.500 solo pasticciate.....
Una bella sta ad Ancona a 8.500.
ormai l'usato è cosi, io la zx6r l'ho prese usata in concessionario nel 2017 a 3800 euro, ora da privato è difficile trovarle a meno di 4000 e sono quasi tutti pasticciate con un sacco di chilometri
ormai l'usato è cosi, io la zx6r l'ho prese usata in concessionario nel 2017 a 3800 euro, ora da privato è difficile trovarle a meno di 4000 e sono quasi tutti pasticciate con un sacco di chilometri
Anche secondo me sono tutti impazziti, compratori compresi...
Comment