Il prossimo motore sarà 950 per sopperire alle normative antiquinamento.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ma la F3 675 non la fanno più?
Collapse
X
-
Centoventicinque
- Dec 2008
- 1915
- Maschio
- 3
- Rimini
- Cassaintegrato del papi
- Brutale 910 s; Bmw 1200 Gs
- Send PM
-
-
Sputer
- May 2006
- 327
- 42
- Maschio
- 14
- Firenze
- Avvocato
- Aprilia RS 250 Special, MV Agusta F3 675 EAS-ABS
- Send PM
Sarò autistico ma sta cosa degli aumenti di cilindrata ad ogni adeguamento di normativa non la sopporto, qualcuno mi spiega poi come mai le auto le fanno con sempre meno cc mentre per le moto ormai si sta superando la cilindrata automobilistica? (Turbo a parte ovviamente). Ma sopratutto che senso ha fare moto stradali con potenze da prototipi di qualche anno fa? Solo per il gusto di pagarci il bollo? facessero motori tranquilli e affidabili che si svegliano con qualche bel kit da usare in pista!
Comment
-
Originally posted by Ajeje Brazorf View PostSarò autistico ma sta cosa degli aumenti di cilindrata ad ogni adeguamento di normativa non la sopporto, qualcuno mi spiega poi come mai le auto le fanno con sempre meno cc mentre per le moto ormai si sta superando la cilindrata automobilistica? (Turbo a parte ovviamente).
Originally posted by Ajeje Brazorf View PostMa sopratutto che senso ha fare moto stradali con potenze da prototipi di qualche anno fa? Solo per il gusto di pagarci il bollo? facessero motori tranquilli e affidabili che si svegliano con qualche bel kit da usare in pista!
Comment
-
Sputer
- May 2006
- 327
- 42
- Maschio
- 14
- Firenze
- Avvocato
- Aprilia RS 250 Special, MV Agusta F3 675 EAS-ABS
- Send PM
Diciamo che è il primo di aprile... Cmq non mi dispiacerebbe una moto omologata con cv giusti per uso stradale ma che arrivi alle potenze incazzose una volta messa da pista! Forse sarebbe anche più facile rientrare nelle omologazioni...
Comment
X
Comment