Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Come da titolo...ho visto listini di giornali e sto ufficiale e non vedo più la "piccolina" di gamma...
ma 'sto motore l'hanno tolto anche dagli altri modelli?
Eh mi sa che faranno sempre meno motorizzazioni...
Sicuramente l'800 ha più senso ed è più spalmabile su vari modelli
ecco perchè il prossimo anno non poteva correre in supersport...perchè non è più in vendita!!!
Ma mi sa che quel motore lo hanno segato da tutta la gamma...non vorrei che avese litigato con qualche normativa eurocazzo
Mi piaceva come alternativa e motore entrylevel
L'800 é un 675 allungato. Conclusione: a farlo costa uguale. A vendere le moto no. Voi su quale cilindrata ci concentrereste?
questo sicuro,vedendo che la categoria 600 è bel che andata...
Però se una volta tutti davano più scelte di motorizzazioni un motivo ci sarà
Ura magari usano un solo motore e fanno vari step di potenza,ovviamente è più economico così.
Come da titolo...ho visto listini di giornali e sto ufficiale e non vedo più la "piccolina" di gamma...
ma 'sto motore l'hanno tolto anche dagli altri modelli?
eh no, il 2020 è stato l'ultimo anno di produzione del 675, e non solo per la F3 ma per tutta la gamma 3 cilindri colpa credo anche della nuova normativa e5...ormai il "600" sportivo è quasi morto del tutto ovunque ed è stato rimpiazzato dalle 800 o giu di li.... ah no, le 600 sono rimpiazzate dalle valangate delle 600 bicilindriche da nemmeno 100 cv (vedi l'ultima nata aprilia rs660, cbr 650 e varie altre...)
ecco perchè il prossimo anno non poteva correre in supersport...perchè non è più in vendita!!!
Ma mi sa che quel motore lo hanno segato da tutta la gamma...non vorrei che avese litigato con qualche normativa eurocazzo
Mi piaceva come alternativa e motore entrylevel
a proposito di regolamenti, ma allora è stato definito per la "nuova" SS?? io non ci sto più capendo nulla...e non ho piu letto aggiornamenti...se non che la ducati sta provando con la panigalina v2, Ma la mv schiererà l'800? Le altre giappo (praticamente yamaha e kawa) ci sarà sempre con i 600?
a proposito di regolamenti, ma allora è stato definito per la "nuova" SS?? io non ci sto più capendo nulla...e non ho piu letto aggiornamenti...se non che la ducati sta provando con la panigalina v2, Ma la mv schiererà l'800? Le altre giappo (praticamente yamaha e kawa) ci sarà sempre con i 600?
Per yamaha avevo letto di una possibile ss con motore mt09
eh no, il 2020 è stato l'ultimo anno di produzione del 675, e non solo per la F3 ma per tutta la gamma 3 cilindri colpa credo anche della nuova normativa e5...ormai il "600" sportivo è quasi morto del tutto ovunque ed è stato rimpiazzato dalle 800 o giu di li.... ah no, le 600 sono rimpiazzate dalle valangate delle 600 bicilindriche da nemmeno 100 cv (vedi l'ultima nata aprilia rs660, cbr 650 e varie altre...)
Comment