Lo scrivo anche qui, per quel che vale...
Come da titolo, ho trovato un grave errore nel manuale d'officina in inglese, alla pagina 38, sezione "Electrical system"
Cito:
"The connector of the gearchange position switch differs from the side stand connector since it is identified by an S marked on the electric system sheathing."
A parte il fatto che non è un "gearchange", ma il sensore velocità per il tachimetro, il problema è che il connettore marcato S è quello che va al CAVALLETTO, quindi il contrario di quanto scritto: io ho seguito il manuale e, ovviamente, si è bruciata la centralina servizi appena ho girato la chiave!!! Oltre a tutto il tempo perso per capire cosa fosse successo.
Mi astengo da ulteriori commenti, se non che è capitato venerdì sera alla fine dell'operazione di sostituzione motore che ha comportato l'impegno (e l'esborso) che potete immaginare: brava MV!
Spero almeno che questa mi esperienza possa essere utile a qualcuno dopo di me.
Come da titolo, ho trovato un grave errore nel manuale d'officina in inglese, alla pagina 38, sezione "Electrical system"
Cito:
"The connector of the gearchange position switch differs from the side stand connector since it is identified by an S marked on the electric system sheathing."
A parte il fatto che non è un "gearchange", ma il sensore velocità per il tachimetro, il problema è che il connettore marcato S è quello che va al CAVALLETTO, quindi il contrario di quanto scritto: io ho seguito il manuale e, ovviamente, si è bruciata la centralina servizi appena ho girato la chiave!!! Oltre a tutto il tempo perso per capire cosa fosse successo.
Mi astengo da ulteriori commenti, se non che è capitato venerdì sera alla fine dell'operazione di sostituzione motore che ha comportato l'impegno (e l'esborso) che potete immaginare: brava MV!
Spero almeno che questa mi esperienza possa essere utile a qualcuno dopo di me.
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