Originally posted by yoshi55
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
MV Agusta F3, troppo problematica?
Collapse
X
-
- Likes 1
-
Posseggo unaF3 800 MY 2020,usata solo per corsi in pista.
Ad oggi ho quasi 4000 km,la moto monta silenziatore SC per il resto tutta di serie.
Nessun problema da segnalare,quest’anno per cambio progetto sarà messa a disposizione solo per noleggio pista.
- Likes 2
Comment
-
La F800 è la moto più bella in circolazione, trova un esemplare con pochi km e possibilmente solo strada o in prevalenza...... Poi come hanno detto dal 2017 in avanti e se l'uso che ne fai è solo strada con qualche turno sporadico io alla luce di quello detto finora andrei abbastanza tranquillo....
È una vera opera d"arte
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by Hotslider View PostLa F800 è la moto più bella in circolazione, trova un esemplare con pochi km e possibilmente solo strada o in prevalenza...... Poi come hanno detto dal 2017 in avanti e se l'uso che ne fai è solo strada con qualche turno sporadico io alla luce di quello detto finora andrei abbastanza tranquillo....
È una vera opera d"arte
Comunque ti do ragione, è un capolavoro!
Comment
-
Originally posted by Grinta View Post
Prendendo un usato con pochi km avrei anche la possibilità di vedere lo storico del mezzo e stare più tranquilla
Comunque ti do ragione, è un capolavoro!
- Likes 1
Comment
-
-
Duecentocinquanta
- May 2016
- 2939
- 53
- Maschio
- 217
- ASTI
- Aprilia Tuono 1000 R, BMW F700 GS, MV F3-800
- Send PM
Ciao Gianluca, grazie tante per la risposta più che esaustiva!
Se con un utilizzo in pista hai riscontrato solo il problema del quickshift mi dai speranza
Secondo te è meglio prenderla nuova, oppure si può trovare un buon usato dal modello 2016 in poi?
Poi non è detto che prendendo una ante-2016 tu abbia dei problemi. Quello che è certo è che, in virtù dei lavoro di ricerca di maggiore affidabilità che ha fatto MV, sul motore 2016 sono stati introdotti dei miglioramenti.
- Likes 1
Comment
-
Duecentocinquanta
- May 2016
- 2939
- 53
- Maschio
- 217
- ASTI
- Send PM
Originally posted by nello bike View PostIo l'unica cosa che so è che un tizio che conosco ha una turismoveloce 800 il cui motore deriva dalla f3...
ha 88.000 e non ha MAI avuto nulla...e di gas ce ne da parecchio...
La prima cosa che dice a chiunque gli chieda qualcosa è: alla faccia di chi dice che non è affidabile
F3 bellissima x me
Ribadisco comunque che questo non significa che tutte le moto prima del 2016, quelle con il motore grigio per capirsi, abbiano problemi.
- Likes 1
Comment
-
Duecentocinquanta
- May 2016
- 2939
- 53
- Maschio
- 217
- ASTI
- Send PM
Mi auguro che nei prossimi anni MV minimizzi i problemi delle sue moto...è un peccato! In ogni caso l’avrei valutata più avanti. Sia per una questione di esperienza, sia per sperare in un miglioramento dell’F3.
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by Gianluca Salina View Post
Il numero 1 di MV, Timur Sardarov, ha affermato tempo fa che è in preparazione un tre cilindri di 950 cc, cosa che fa supporre potrà essere il motore con cui la F3 entrerà nel mondo dell'Euro 5. A quel punto, la "vecchia" F3 sarà ancora più appetibile.
Mi mancano ancora due anni circa per poter prendere l’A3, quindi ho tempo per trovare la soluzione migliore e per acquisire l’esperienza che mi serve per trattare bene un’F3
Comment
-
Originally posted by Gianluca Salina View Post
Ribadisco comunque che questo non significa che tutte le moto prima del 2016, quelle con il motore grigio per capirsi, abbiano problemi.
Comment
-
Duecentocinquanta
- May 2016
- 2939
- 53
- Maschio
- 217
- ASTI
- Send PM
Originally posted by Torakiky View Post
Insomma: direi che la casistica è parecchio ampia. Io usata valuterei solo da Euro 4 (che è 2017, se non sbaglio, comunque motore nero) in poi. E sicuramente solo 800. Quella è nella media dell'affidabilità motociclistica
Comment
X
Comment