Originally posted by Grinta
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MV Agusta F3, troppo problematica?
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Duecentocinquanta
- Dec 2004
- 3963
- 42
- Maschio
- 430
- verona
- imbarcato
- r1(2005 pista) africa twin crf1000
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Io la farei tutta nera con telaio e particolari rossi ..tubi freni e raffreddamento rossi...
tabella portanumero fatta da solo una righetta rossa...
E scritta daidegas a specchio sulla pancia
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Originally posted by nello bike View PostCmq tornando in tema.....l'F3 800 è bellissima
Quando ci sono salita sopra la prima volta la prima cosa che ho detto è stata “questa deve essere mia”. La sento come se mi fosse stata disegnata addosso!
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Originally posted by nello bike View PostIo la farei tutta nera con telaio e particolari rossi ..tubi freni e raffreddamento rossi...
tabella portanumero fatta da solo una righetta rossa...
E scritta daidegas a specchio sulla pancia
Specchietti, parafanghi e protezioni carter/motore in carbonio...poi unghia monoposto d’obbligo e pedane passeggero rimosse
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Avevo ordinato anni fa la 675 appena lanciata sul mercato. Ho dato solo l’acconto di 500,00 € per poi annullare completamente l’acquisto per via dei gravi problemi di elettronica, quindi comprai R6.
Si sentiva spesso dire che si accendeva una volta si e 10 no oppure durante la marcia inserivi la sesta marcia e il motore si spegneva.
Appena uscita è stato un vero e proprio calvario per chi acquistò tale modello.
Con gli anni a seguire la situazione è migliorata ma il vero salto di qualità è avvenuto quando l’intera azienda è stata acquistato dal petroliere russo.
Dal 2018 l’elettronica delle MV è su un altro pianeta. Affidabilissima. È stato proprio rifatta da zero e in generale la nominata di moto inaffidabile che si portava dietro sta via via scomparendo.
Quindi se dovessi scegliere una MV, sceglierei una post-2018
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Originally posted by coski View PostAvevo ordinato anni fa la 675 appena lanciata sul mercato. Ho dato solo l’acconto di 500,00 € per poi annullare completamente l’acquisto per via dei gravi problemi di elettronica, quindi comprai R6.
Si sentiva spesso dire che si accendeva una volta si e 10 no oppure durante la marcia inserivi la sesta marcia e il motore si spegneva.
Appena uscita è stato un vero e proprio calvario per chi acquistò tale modello.
Con gli anni a seguire la situazione è migliorata ma il vero salto di qualità è avvenuto quando l’intera azienda è stata acquistato dal petroliere russo.
Dal 2018 l’elettronica delle MV è su un altro pianeta. Affidabilissima. È stato proprio rifatta da zero e in generale la nominata di moto inaffidabile che si portava dietro sta via via scomparendo.
Quindi se dovessi scegliere una MV, sceglierei una post-2018
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Originally posted by yoshi55 View PostHo avuto una b800rr my 2019 per un we, con il quale ho percorso più di 1200 km,la moto aveva 28 km quindi nuova di "pacca", è stato un continuo spegnersi in marcia al limite del pericoloso, mai comprerei una mv.
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Come ho scritto la moto era nuova, con soli 28 km, e quando la restituì al concessionario facendo presente il problema mi dissero che non n'è erano al corrente.
Sono moto piuttosto "impegnative" sotto diversi punti di vista, soprattutto se sì è alle prime armi.
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