Ciao a tutti, chiedo scusa anticipatamente se non posto nella giusta sezione, ma è la prima volta che scrivo in un forum e sono inesperto.
Allora vi spiego il mio problema con la brutale 750 del 2003 con 16000km
La moto dopo un pó di km, inizia a singhiozzare e strattona, come se stesse per spegnersi o andasse a 3 cilindri(a volte si spegne).
La prima volta ho pensato che rifornendo avessi pompato acqua, quindi svuoto il serbatoio (nessuna presenza di acqua) , e rifornisco di nuovo.
Non penso sia la C. S. Perché luci freccia e strumentazione non ha problemi.
Questo problema lo fa sotto i 5000 giri, il motore gira male e fatica a salire.
Se invece la tengo sopra i 6000 giri il motore gira benissimo.
Alcuni giorni la prendo e va benissimo, altri invece rischio di restare a piedi.
Ho già sostituito le candele e la batteria con quelle consigliate dalla mv.
Vorrei precisare che la moto non ha il catalizzatore, e monta la eprom, e che le vecchie candele erano nere.
Ora non so che fare e confido in un vostro aiuto
Allora vi spiego il mio problema con la brutale 750 del 2003 con 16000km
La moto dopo un pó di km, inizia a singhiozzare e strattona, come se stesse per spegnersi o andasse a 3 cilindri(a volte si spegne).
La prima volta ho pensato che rifornendo avessi pompato acqua, quindi svuoto il serbatoio (nessuna presenza di acqua) , e rifornisco di nuovo.
Non penso sia la C. S. Perché luci freccia e strumentazione non ha problemi.
Questo problema lo fa sotto i 5000 giri, il motore gira male e fatica a salire.
Se invece la tengo sopra i 6000 giri il motore gira benissimo.
Alcuni giorni la prendo e va benissimo, altri invece rischio di restare a piedi.
Ho già sostituito le candele e la batteria con quelle consigliate dalla mv.
Vorrei precisare che la moto non ha il catalizzatore, e monta la eprom, e che le vecchie candele erano nere.
Ora non so che fare e confido in un vostro aiuto
Comment