Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Per la nostra moto, non ? disponibile, ma nemmeno per quelle pi? recenti.
Io sulla mia R6, 2006, ho montato le pressurizzate ECH29. Uno spettacolo
Peccato.... Quelle montate da Terribile mi facevano gola parecchio e, visto che ho la moto ferma perch? devo proprio sistemare le sospensioni, ci stavo facendo un pensiero seriamente.
Peccato.... Quelle montate da Terribile mi facevano gola parecchio e, visto che ho la moto ferma perch? devo proprio sistemare le sospensioni, ci stavo facendo un pensiero seriamente.
Magari seguo il tuo consiglio.
Ho scritto in Bitubo: sono disponibili a sviluppare su richiesta il kit per le moto non ancora in catalogo. Magari puoi provare a chiedere
Sospensioni sono andato in accordo con Bitubo e ho montato il loro kit elettronico (mono e cartucce) gestito dall'app del telefono (qui far? post a parte per il funzionamento)
Comment