Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
F3 800 Terribile
Collapse
X
-
Superbiker
- Dec 2015
- 9391
- 49
- Maschio
- 1,617
- Una casetta piccolina in Canadà
- Accumulatore di incazzature
- OLD big Supersport
- Send PM
-
Originally posted by Terribile View Post
Ciao Allex
Dunque,premetto che usando da oltre 10 anni solo dei 1000,la potenza ? sempre poca (ma ? poca anche quella della R1 rispetto alla V4!!!!!!)
Come erogazione ? "particolare" nel senso che non hai mai la spinta decisa ma ? sempre costante fino al limitatore.
Come agilit? niente da dire,anche bassa dietro come appena montato il mono......infatti toccavo con entrambi i piedi (tutto il piede) per terra,cosa mai successa.
e' molto precisa e facile.
Ero curioso perch? giorni fa si parlava della triumph 765 e volevo giusto farmi un idea sul 3 cilindri... soprattutto l'erogazione.
Comment
-
-
-
Attendo anch'io topic dedicato
Comment
-
-
Ah non saprei,ma mi sembra strano non ci siano per altre moto.
Davanti sono cartucce.
Stasera mando una mail per avere conferma.... Magari non ? aggiornato il sito.
Comment
-
Originally posted by Torakiky View Post
Mmmmmm, non so: le chiamano semiattive, ma dalla descrizione delle funzionalit? sembrano semplicemente a regolazione elettronica...
Sono normalissime cartucce ECH con la sola possibilit? di variare il set-up in movimento. Ci sono 9 set-up pre impostati da Bitubo e altri 3 personalizzabili dall?utente. Puoi variare il set-up anche in movimento attraverso pulsante. La vera e sola comodit?, oltre al cambio di set-up in movimento, ? che non bisogna usare nessuna chiave per variare l?assetto.
Comunque non ? un progetto recente, se non ricordo male se ne parlava 6-8 anni fa. Non penso Bitubo abbiamo investito su questa tecnologia se non per moto custom/turistiche.
Comment
-
Originally posted by xAllex View Post
Appena fatta la ricerca dal prodotto per vedere se c'? per la mia vecchia R6 del 2007, ma nada....
Stasera mando una mail per avere conferma.... Magari non ? aggiornato il sito.
Io sulla mia R6, 2006, ho montato le pressurizzate ECH29. Uno spettacolo
Comment
-
Superbiker
- Dec 2015
- 9391
- 49
- Maschio
- 1,617
- Una casetta piccolina in Canadà
- Accumulatore di incazzature
- OLD big Supersport
- Send PM
Ieri ero a Cremona ed ho avuto la fortuna di incontrare Ivan,gentile e disponibile come gi? scritto da tutti........ho lasciato gli occhi sulla sua moto e non aggiungo altro,Mv sempre bellissime ma con 2 accessori in pi? diventa quasi "erotica"
Last edited by smanettone75; 16-07-20, 07:24.
Comment
X
Comment