Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

aiuto mito

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by brisby
    ciao raga!a settembre dovrei prendere la mia prima bimba!la mito!
    purtroppo non ho mai avuto nulla prima di lei se non la bici e il mitiko triciclo a nos..lol...
    insomma..io l'ho provata anke se x poco..e mi ci trovo bene su..ma pap? non ? convinto continua dire..si ? bella ma non va bene come prima moto!? scomoda(secondo lui..ma poverino..la vekkiaia)ed ? tr pesante e "grossa" x imparare..voi ke dite?
    io sn sempre piu' decisa nel prenderla..=)
    scomoda si ma dopo esserti fatta 100km di fila,per il fatto pesante non saprei
    io sono 1.76 e sono sempre stato abituato a guidare trial del dopoguerra (pesano + di una mito)..comq prima di prenderla facci un p? di km e vedi ,se fai troppa fatica a portarla prendi un rs 50 ci fai la mano e poi vai di 125 (oppure metti su qualche kiletto di muscoli )

Comment

• Font Size
      sicuramente scomoda..

per imparare va bene. ci vogliono anche stivali e una bella tuta in pelle per?!

Comment

• Font Size
        Originally posted by harry potter
        scomoda si ma dopo esserti fatta 100km di fila,per il fatto pesante non saprei
        io sono 1.76 e sono sempre stato abituato a guidare trial del dopoguerra (pesano + di una mito)..comq prima di prenderla facci un p? di km e vedi ,se fai troppa fatica a portarla prendi un rs 50 ci fai la mano e poi vai di 125 (oppure metti su qualche kiletto di muscoli )
        no no ma io non ho problemi ha portarla..essendo piccola ci sto comoda..x i muscoli no problem gi? ci sono...grassie ragassi

Comment

• Font Size
          Originally posted by max750s
          sicuramente scomoda..

per imparare va bene. ci vogliono anche stivali e una bella tuta in pelle per?!
          certo e poi ginokkio a terra!

Comment

• Font Size
            Ciao secondo me ? un ottima scelta... per? credo ke nella versione potenziata sia un p? pericolosa per essere un 125....secondo me dovresti fare una scelta pi? comoda e specialmente prendere una moto pi? calma....

Comment

• Font Size
              ciao lauretta...

cmq piglia la Mito

Comment

• Font Size
                mah...se ? x la potenza basta ke la tieni un po originale tanto x farci la mano...x il peso non saprei...io con il mio quasi quintale la domino ...x? nn credo ke sia un impresa!

Comment

• Font Size
                  Quello che conta ? solo la testa!! Il resto son chiacchere.

Comment

• Font Size
                    ma si! vedrai ke ti troverai benissimo, aprilia o cagiva alla fine son due moto che vanno benissimo per imparare scegli qulla che pi? ti piace!

in vista di un possibile potenziament mi pare che la mito sia pi? semplice! una belal marmittonza e sei apposto, nell'rs bisogn anche comprare il gruppo valvola

io cmq ho avuto l'rs e mi son trovato bene

Comment

• Font Size
                      Originally posted by brisby
                      certo e poi ginokkio a terra!
                      Esatto...

Cmq,l'importante ? essere consapevoli di quello che hai in mano...
                      La ciclistica ? sovradimensionata,per lo meno finch? ? depotenziata...
                      Io avevo una Lucky Ex. del 91'..7 marce...mi ci sono fatto le ossa...ho tanti bei ricordi e me la sono tenuta..
                      In 14 mesi che l'ho usata ho fatto 17000km senza nessun problema...
                      ? scomoda ma i 400km in un giorno volendo te li fai...

Comment

• Font Size
                        La Mito... che gran moto! Potrei scrivere pagine e pagine, visto che in casa nostra ? entrata nel '92 ed ? ancora in garage. Ormai ? un pezzo di famiglia e ci rimarr?.

La mia era una Lucky Explorer 1992, 7 marce. Motore e talaio sono ottimi, i freni mostrano un po' il fianco solo in pista.
                        Non ? comodissima, ma anche io che sono 1.82 mi trovavo bene.
                        La posizione in sella non ti fa caricare troppo i polsi (rimanendo nel genere delle SS). Tieni conto che qualsiasi 600 ultima generazione ti costringe ad una guida pi? stancante perch? piuttosto caricata.
                        Le prove effettuate dai giornali hanno sempre evidenziato vibrazioni alle pedane contenute (e in generale inferiori alle RS ad esempio), e questo di solito ? un elemento di stress se si percorrono molti chilometri.
                        Sono arrivato a percorrere circa 480 in un giorno e alla lunga stanca un po' la schiena.

L'unico neo del motore Cagiva ? la possibilit? limitata di elaborazioni spinte. In questa direzione i motori Aprilia sono (ahim?!) pi? performanti.

C'? un alternativa, ammesso che ti piaccia la linea e il tipo di moto. La Cagiva Planet, ovvero una Mito scarenata e turistica. Pi? comoda e tranquilla, ma non ? una Mito...

Per la cronaca: ai miei tempi (oddio!) c'era anche la Supercity, ovvero una specie di Enduro/supermotard su base Mito, da cui prendeva la stessa componentistica.

Comment

• Font Size
                          azzo...dire che la mito e' grossa e igombrante ce ne vuole.....
                          e' uno stuzzicadente di moto!!!!!!

Comment

• Font Size
                            grazie mille ragazzi

Comment

• Font Size
                              Bo io non vedo tutti questi problemi...Io ce l'avr? fino al 25 settembre poi la portano via i nuovi proprietari (con mio grandissimo dispiacere) e sinceramente si ? un po' scomoda ma se hai passione che cavolo te ne frega?! Poi si b? ? un 125 stradale...Ma non fa 250 km/h... Da depo ne far? 120 e da ripo 160...Basta usare un po' di cervello e la si guida benissimo! Tra l'altro ? maneggevole e leggera! Cavolo pesa 130kg cosa vuoi di pi??!Se incomiinci a farti tutti questi problemi penso che non sei adatta per una moto supersportiva...Perch? sinceramente quando l'ho comprata ero un sedicenne alto 1.67 per 55kg e non ci ho nemmeno pensato a come potevo spostarla volevo solo e unicamente guidarla!In bocca al lupo!

Comment

X
                              Working...
                              X