Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

aiuto mito

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

aiuto mito

ciao raga!a settembre dovrei prendere la mia prima bimba!la mito!
    purtroppo non ho mai avuto nulla prima di lei se non la bici e il mitiko triciclo a nos..lol...
    insomma..io l'ho provata anke se x poco..e mi ci trovo bene su..ma pap? non ? convinto continua dire..si ? bella ma non va bene come prima moto!? scomoda(secondo lui..ma poverino..la vekkiaia)ed ? tr pesante e "grossa" x imparare..voi ke dite?
    io sn sempre piu' decisa nel prenderla..=)

• Font Size
    sinceramente non l'ho mai provata, ma l'importante ? stare attenti e qualsiasi moto va bene

Comment

• Font Size
      tutti i padri dicono k sono scomode le sportive...e in parte ? vero dopo parecchi km devi fermarti un attimo....per? quando sono salito sull'hornet mi sono trovato da schifo...scomodissima...quindi ? una cosa oggettiva...leggera non ?...ma lo senti solo quando sei ferma al semaforo in movimento non la senti pesante...in pratica...mi s? k tuo pap? ha paura...

Comment

• Font Size
        sicuramente ha paura..ma io riesco a tenerla su bene...la prima volta l'ho parovata ke avevo anke il tipo seduto dietro

Comment

• Font Size
          e allora non ci sono problemi...digli k se parti subito dal 600 a 18 anni ti ammazzeresti...bisogna andare x gradi...e poi studia

Comment

• Font Size
            Originally posted by brisby
            ciao raga!a settembre dovrei prendere la mia prima bimba!la mito!
            purtroppo non ho mai avuto nulla prima di lei se non la bici e il mitiko triciclo a nos..lol...
            insomma..io l'ho provata anke se x poco..e mi ci trovo bene su..ma pap? non ? convinto continua dire..si ? bella ma non va bene come prima moto!? scomoda(secondo lui..ma poverino..la vekkiaia)ed ? tr pesante e "grossa" x imparare..voi ke dite?
            io sn sempre piu' decisa nel prenderla..=)

Io ho imparato ad andare in moto con la Mito !!! Guarda scomoda si ( ma neanche eccessivamente) ma pesante no !!!!

Non ti fare convincere vai alla grande !!!!

Comment

• Font Size
              Originally posted by PENSARIKKA
              Io ho imparato ad andare in moto con la Mito !!! Guarda scomoda si ( ma neanche eccessivamente) ma pesante no !!!!

Non ti fare convincere vai alla grande !!!!

io gli ho detto..o me la prendi o te la ritrovi in box bauhau
              io ci sto comodissima..anke xke sn 1.60..quindi ci sto bene lol

Comment

• Font Size
                Prova anche l'Rs l'ultima non ? malaccio...

Comment

• Font Size
                  si lo so..ma ci tokko anke di meno..

Comment

• Font Size
                    scomoda ? scomoda ma ci fai l'abitudine.....

Comment

• Font Size
                      cmq mito rulez.....altro che rs....e dopo daie cor gas

Comment

• Font Size
                        ciao...se ti posso essere di aiuto anche io a 16 anni ho preso una cagiva mito ev 125...bisogna dire che come moto non ? la pi? leggera ma una volta in movimento le doti ciclistiche della mito ti fanno dimenticare tutto...moto onesta...divertente ed incredibilmente bella(a mio parere)...unico neo della versione depotenziata sono le prestazioni(? UN CHIODOO),una volta presa la giusta confidenza potrai cambiargli 2 cosette per migliorarla....in definitiva come moto per imparare e farsi le ossa per poi passare a qualcosa di pi? potente ? una ottima alternativa...io te la consiglio !!! vedrai che non ne rimarrai delusa.....
                        Last edited by kingfoggy; 17-07-06, 06:33.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by kingfoggy
                          ciao...se ti posso essere di aiuto anche io a 16 anni ho preso una cagiva mito ev 125...bisogna dire che come moto non ? la pi? leggera ma una volta in movimento le doti ciclistiche della mito ti fanno dimenticare tutto...moto onesta...divertente ed incredibilmente bella(a mio parere)...unico neo della versione depotenziata sono le prestazioni(? UN CHIODOO),una volta presa la giusta confidenza potrai cambiargli 2 cosette per migliorarla....in definitiva come moto per imparare e farsi le ossa per poi passare a qualcosa di pi? potente ? una ottima alternativa...io te la consiglio !!! vedrai che non ne rimarrai delusa.....
                          gi? mi stai simpatiko x il..foggy...eheheh
                          cmq si so gi? cosa farci su e sicuramente la faro' ripotenziare!poi vediamo cosa esce ankora dalla mia mente contorta..hihihi

Comment

• Font Size
                            Vai tranquilla come moto ? perfetta per imparare, l'importante ? sapersi controllare ma questo vale per qualsiasi mezzo a motore

Comment

• Font Size
                              Originally posted by brisby
                              gi? mi stai simpatiko x il..foggy...eheheh
                              cmq si so gi? cosa farci su e sicuramente la faro' ripotenziare!poi vediamo cosa esce ankora dalla mia mente contorta..hihihi

beh ? gi? qualcosa cmq se ti servono altre info chiedi pure

Comment

X
                              Working...
                              X