Ciao a tutti. In questo momento dove quasi tutti abbiamo molto tempo libero la mente vaga.
E mi chiedevo se non ? veramente giunto il momento di togliermi uno sfizio.
Mi ha sempre affascinato l' F4 in ogni salsa ed in ogni versione.
E mai come ora mi ? venuto il pallino di questa moto.
Parlo della prima versione del F4, non sarebbe la prima moto e diciamo che la userei poco o nulla.
So che ? assurdo, ma x girare in strada ho una vecchia CBR 600, x andare in Pista un CBR 1000 e questa sarebbe un poco come comprare la moto dei sogni.
Posso chiedere a chi l' ha avuta un suo parere? Meglio che modello? La serie S non ? male, i cerchi a stella anche se pesantissimi sono bellissimi, cos? come le pinze assiali Nissin.
O meglio la 1978 che ? l' ultima serie? A me fa morire quella su grafica bianca.
Tra l' altro ho anche visto che come prezzo non vi ? quella grandissima differenza.
E soprattutto che prezzo sarebbe onesto? Grazie a tutti.
E mi chiedevo se non ? veramente giunto il momento di togliermi uno sfizio.
Mi ha sempre affascinato l' F4 in ogni salsa ed in ogni versione.
E mai come ora mi ? venuto il pallino di questa moto.
Parlo della prima versione del F4, non sarebbe la prima moto e diciamo che la userei poco o nulla.
So che ? assurdo, ma x girare in strada ho una vecchia CBR 600, x andare in Pista un CBR 1000 e questa sarebbe un poco come comprare la moto dei sogni.
Posso chiedere a chi l' ha avuta un suo parere? Meglio che modello? La serie S non ? male, i cerchi a stella anche se pesantissimi sono bellissimi, cos? come le pinze assiali Nissin.
O meglio la 1978 che ? l' ultima serie? A me fa morire quella su grafica bianca.
Tra l' altro ho anche visto che come prezzo non vi ? quella grandissima differenza.
E soprattutto che prezzo sarebbe onesto? Grazie a tutti.
Comment