Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[Press] 1 MV Brutale Italia ai giocatori per il Mondiale

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Io vorrei fare una domanda... Ma sta brutale italia ? concesso a noi comuni mortali di vederla almeno???? cazzz non si vede nessuna foto in giro.... mica sara na bufala?????

    Comment


    • Font Size
      #17
      che schifo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!

      Comment


      • Font Size
        #18
        ma no..ma ke fiji de na mignotta bauahuhau

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by brisby
          ma no..ma ke fiji de na mignotta bauahuhau

          QUOTONE.....l'azienda salta per aria e loro le regalano ste moto.....che poi sti pezzenti di giocatori si fan pure male e poi si lamentano dando la colpa al mezzo....ma baffangulo

          Comment


          • Font Size
            #20
            meglio queste regalate a dei campioni che quella in comodato d'uso gratuito a quel genio di daniele interrante.... scritto tutto minuscolo per ovvi motivi...

            Comment


            • Font Size
              #21
              ke skifo...meglio james ellison =P

              Comment


              • Font Size
                #22
                Non credo che castiglioni regali soldi senza un ritorno economico, e comunque non saranno una 20ina di mezzi a far fallire l'azienda.
                E poi un mondiale dopo 24 anni, la strameritanoooooooooo!!!!!!!!!!






                ? finita, ? finita, ? finita, siamo campioni del mondo, il cielo sopra Berlino si tinge di azzurro

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Non credo che Castiglioni regali soldi senza un ritorno economico, e comunque non saranno una 20ina di mezzi a far fallire l'azienda.
                  E poi un mondiale dopo 24 anni, la strameritanoooooooooo!!!!!!!!!!






                  ? finita, ? finita, ? finita, siamo campioni del mondo, il cielo sopra Berlino si tinge di azzurro

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    che ritorno di immagine puo' avere? pezzi numerati, prodotto d'elite, pubblicita'.. altro non ne vedo.. e cmq 20 moto anche a 10000 euro sono la bellezza di 380.000.000 di lire..
                    ho amici in cassa integrazione.. non assumono collaudatori perche' non ci sono soldi..

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Massima solidarieta' ai tuoi amici in cassa integrazione, sono un operaio anche io, ma non credo che Mv Augusta sia in difficolta' economiche, credo invece che la Cagiva abbia problemi anche se appartengono allo stesso propietario, hanno due quotazioni diverse..
                      E poi si potrebbe chiacchierare all'infinito se giusto o meno, pero' so' una cosa sola che nessuno ragala niente, tantomeno i Castiglioni.....
                      MV Augusta ? venduta in tutto il mondo, la Cagiva a malapena in Italia mio malgrado

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by marcoo
                        Ma uffa.. li pagano come faraoni, giocano la partita mica gratis (250k mila euro dalla federazione a testa.. e sono soldi nostri..), nonostante il loro valore di mercato sia gi? aumentato fin qua, e nonostante la GLORIA.. e ora gli regalano pure la MV..
                        Io ho dovuto aspettare 6 anni per avere dopo laurea e specialit? i soldi per la moto.. e c'? chi non se la potr? permettere MAI..
                        Quotone in pieno

                        Comment

                        X
                        Working...
                        X