Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Cagiva mito lucky strike

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Cagiva mito lucky strike

Ragazzi su ebay ho travato questa mito lucky strike

Secondo voi mi conviene...e poi vorrei sapere se si posso mettere le carene della nuova mito cos? almeno non spendo molto....vi prego datemi consigli!!!

• Font Size
    Innanzi tutto bisogna vedere quanto chiede per quella moto...in secondo luogo ha 14 anni quindi andrebbe provata e verificato lo stato del motore e del cambio....le carene di quella nuova non ho idea se si possano mettere anche se gli attacchi(avendone avuta una del 2000)mi sembrano diversi....

Comment

• Font Size
      le carene nuove sono diverse...piu' piccole..

io avevo quella con le tabelle nere...

dato il prezzo..se non ha particolari problemi direi che ne vale la pena

Comment

• Font Size
        AZZZZZZ!!!!!? uguale identica alla mia,vado a controllare in garage,magari me l'hanno rubata!!!!
        A parte gli scherzi,il telaio e identico tra i due modelli,ma per mettere le carene della nuova su questa dovresti cmq cambiare il faro...
        Non so quanto ti convenga...
        Ma non ? pi? bella cos???????????

Comment

• Font Size
          per mettere le carene della ev devi cambiare gli agganci delle carene sul telaio...e poi il gruppo ottico anteriore che nuovo ti costa piu di 300€...secondo me non ti conviene...? tanto bella cosi!!!

Comment

• Font Size
            Beh per quei soldi direi che si pu? benissimo fare se la moto va bene!
            Ma lascia perdere le carene nuove,lasciala cos? che ? un pezzo di storia motociclistica italiana! Quella li ? la vera Mito!!

Comment

• Font Size
              Cazz, con quei soldi li non ti prendi nemmeno un ciao!

Comment

• Font Size
                Originally posted by CBREVO
                Cazz, con quei soldi li non ti prendi nemmeno un ciao!

QUOTO in pieno

Comment

• Font Size
                  Si ragazzi mi avete convinto....ora parlo un p? con il venditore e vediamo...

Comment

• Font Size
                    Ragazzi la moto ? del 92' bolli pagati sempre, sempre ferma in garage...

Comment

• Font Size
                      ...e poi non sai quanti ragazzi che ora hanno trent'anni la sognavano una volta!!Mi hanno fermato un sacco di volte.....anche se magari adesso hanno una moto nuova non si erano dimenticati del loro sogno govanile...

Comment

• Font Size
                        Ragazzi gli ho detto ke gli 400 euro per? me la deve tenere perk? sto senza soldi----eheheh mi vendo il mio pikkolo Gilera dna weeee weeeeeeee e mi prendo questa almeno per entrare nel mondo vero delle sportive....

Comment

• Font Size
                          Hai 18 anni vero??Perch? nel 92'erano ancora a potenza piena!!
                          Io la mia mito l'ho tenuta,ora si gode un temporaneo pensionamento in garage....

Comment

• Font Size
                            Noooo ke 18 anni ne ho 16...purtroppo..sono pikkolino ankora heehe

Comment

• Font Size
                              Attento a non far ca22ate, a 16 anni non puoi mica guidare una 125 a potenza libera!

Comment

X
                              Working...
                              X