Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Cagiva mito lucky strike
Collapse
X
-
Innanzi tutto bisogna vedere quanto chiede per quella moto...in secondo luogo ha 14 anni quindi andrebbe provata e verificato lo stato del motore e del cambio....le carene di quella nuova non ho idea se si possano mettere anche se gli attacchi(avendone avuta una del 2000)mi sembrano diversi....
-
AZZZZZZ!!!!!? uguale identica alla mia,vado a controllare in garage,magari me l'hanno rubata!!!!
A parte gli scherzi,il telaio e identico tra i due modelli,ma per mettere le carene della nuova su questa dovresti cmq cambiare il faro...
Non so quanto ti convenga...
Ma non ? pi? bella cos???????????
Comment
-
per mettere le carene della ev devi cambiare gli agganci delle carene sul telaio...e poi il gruppo ottico anteriore che nuovo ti costa piu di 300€...secondo me non ti conviene...? tanto bella cosi!!!
Comment
-
Beh per quei soldi direi che si pu? benissimo fare se la moto va bene!
Ma lascia perdere le carene nuove,lasciala cos? che ? un pezzo di storia motociclistica italiana! Quella li ? la vera Mito!!
Comment
-
...e poi non sai quanti ragazzi che ora hanno trent'anni la sognavano una volta!!Mi hanno fermato un sacco di volte.....anche se magari adesso hanno una moto nuova non si erano dimenticati del loro sogno govanile...
Comment
-
Ragazzi gli ho detto ke gli 400 euro per? me la deve tenere perk? sto senza soldi----eheheh mi vendo il mio pikkolo Gilera dna weeee weeeeeeee e mi prendo questa almeno per entrare nel mondo vero delle sportive....
Comment
X
Comment