Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Al momento la tuono ? una certezza la nuova Brutale ? tutta da scoprire, motociclismo della versione oro ne ha parlato benissimo... quello che posso dire io ? che se finalmente hanno dato alla ciclistica un motore e tanta elettronica valida sar? un successo...
Certo il prezzo ? alto ma la componentistica ? tutta di primo livello!
Un successo?
Quantifica.
per te un successo ? venderne 100 o 10000?
Il prezzo ? altino ma io, sia oer il bar che qualche giretto stradale e non ultimo qualche turno in pista occasionale, la prenderei eccome, siccome ho gi? dato e ne sono contento, per un po' mi tengo la mia, ne riparleremo tra qualche anno, magari un usato.... Chiss?...
?
penso per caricare maggiormente l'avantrano, in ottica guida in pista....
guida dove? Alla Mv della guida in pista non frega assolutamente nulla credimi semplicemente hanno voluto differenziarla dalla massa, con la scusa che la posizione caricata in avanti aiuta a sostenere le alte velocit? senza carena
il pensiero Mv su questa moto, e su quelle simili, ? che siano delle special "di serie", e come tale sono concepite, realizzate e vendute ? e sarebbe bene per chi le compra di concepirle allo stesso modo
perch? quel manubrio ? perch?? Poi si lamentano se le chiamano moto da bar.
a pensarci bene, il manubrio ? in linea con la filosofia della moto ? una supernaked/cafe racer strapotente di lusso.
Le ultime novit? fanno capire la direzione che sta prendendo la casa.
Una gamma di moto "normali" ? quelle che adesso stanno chiamando MVAgusta Rosso ? con dotazioni pi? contenute per poter essere vendute a prezzo umano.
E un'altra gamma di moto "premium", come questa, la Superveloce e le varie RC e serie speciali ? per motociclisti esigenti e patrimonialmente evoluti
credo che tutto questo rappresenti la sintesi tra il nuovo corso "russo" (che tira verso lusso ed esclusivit?) e le esigenze di alimentare una fabbrica che ha pur sempre bisogno di fare certi numeri di base per esistere
Comment