complimenti per il coraggio..... la moto ? bellissima ....il motore 800 immagino deve essere una goduria.... LA USERAI IN PISTA???
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Mv f3 800 rc
Collapse
X
-
-
Duecentocinquanta
- May 2016
- 2939
- 53
- Maschio
- 217
- ASTI
- Aprilia Tuono 1000 R, BMW F700 GS, MV F3-800
- Send PM
Originally posted by ragnos View Post
dice che non ci si trovava..
Pensando che siamo noi a doverci plasmare sulla moto e non lei su di noi (ok le regolazioni di sospensioni ed elettronica, ma il fatto rimane), forse l'investimento fatto per una moto del genere presupporrebbe non arrendersi cos? in fretta. Per? ? anche vero che sia una cosa soggettiva e fortemente in funzione di tanti fattori, stile di guida compatibile con un modello di moto piuttosto che di un altro in primis, cos? come testardaggine nel non volersi arrendere subito e molto altro.
Io l'ho trovata estremamente piacevole fin dai primi metri (su strada ci ho fatto 30 km e basta, ergo non giudico, se non dicendo che ? parecchio rigida, per andarci in giro sulle ns. strade), molto reattiva e con i cv giusti per non incutere il timore che magari i 1000 possono far venire.
Secondo me non te ne pentirai.
Comment
-
Ciao e complimenti per la moto . Ne so ' qualcosa anche io del freno posteriore, spurgato due volte...
Io possiedo un RC 800 prima serie , la AMG con motore grigio e i problemi che porta con s?.
comunque volevo dire che ? una gran moto , ? un piacere guidarla gran bel telaio e cavalli quanto basta per divertirsi.
Ieri ho incrociato un RC sul lago d'Orta, magari eri tu ?
Comment
-
Duecentocinquanta
- May 2016
- 2939
- 53
- Maschio
- 217
- ASTI
- Aprilia Tuono 1000 R, BMW F700 GS, MV F3-800
- Send PM
Originally posted by nu75 View PostCiao e complimenti per la moto . Ne so ' qualcosa anche io del freno posteriore, spurgato due volte...
Io possiedo un RC 800 prima serie , la AMG con motore grigio e i problemi che porta con s?.
comunque volevo dire che ? una gran moto , ? un piacere guidarla gran bel telaio e cavalli quanto basta per divertirsi.
Ieri ho incrociato un RC sul lago d'Orta, magari eri tu ?
Comment
X
Comment