Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Si, e' un patema che avevo anche con la Brutale con la quale andai a Varano a quasi un anno dall'acquisto, poi continuai per 4 anni fino a quando l'anno scorso feci la prima, unica e spero ultima scivolata in pista. Ma in effetti, come gia' detto, io avevo davvero l'idea di comprarmi un usato proprio per non aver questo tarlo in testa del nuovo in pista ma tant''? e' stata l'occasione della mia vita e ho ceduto....poi vedremo, l'ho presa, bon!
daltronde, costa cosi' poco...
non tentano piu' nemmeno di aggiustarle...
Ah eccoti qui, 5 anni fa quando presi la Brutale e la presentai in un topic tipo questo ricordo benissimo la tua battuta in merito alla grafica, stavolta passi alla meccanica, ah,ah........ comunque grazie per la costanza nel seguirmi ad ogni cambio moto ah,ah......preferirei da te un bel corso di guida veloce in pista...chissa', non si sa mai nella vita
Ah eccoti qui, 5 anni fa quando presi la Brutale e la presentai in un topic tipo questo ricordo benissimo la tua battuta in merito alla grafica, stavolta passi alla meccanica, ah,ah........ comunque grazie per la costanza nel seguirmi ad ogni cambio moto ah,ah......preferirei da te un bel corso di guida veloce in pista...chissa', non si sa mai nella vita
forse perch? era il suo modo di dirti che ora gli piace moltissimo la grafica della nuova moto e prendili i complimenti quando te li fanno no?
Io sarei stato tutta sera sera in garage ad ammirarla litigando con la moglie perch? non sarei stato presente a cena ma ancora in box
Bellissimo il tuo avatar nuovo!
L'ho fatto ma e' peggio perche' averla l? fra le mani e passare dei giorni senza poterci andare e' abbstanza snervante, da quando mi e' arrivata ha sempre piovuto, sono riuscito ieri mattina finalmente a farci un timido giretto
forse perch? era il suo modo di dirti che ora gli piace moltissimo la grafica della nuova moto e prendili i complimenti quando te li fanno no?
Comunque bellissima
Col passare degli anni ho piu' o meno capito come interpretare l'irreverenza ironica di backmarker, accetto dunque i complimenti ipotizzando che lo siano
Comment