SPETTACOLARE, solo una cosa non mi convince: i cerchi rossi...per il resto ? super!!!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ecco, l'ho fatto... Speriamo bene!!
Collapse
X
-
Duecentocinquanta
- Dec 2004
- 3961
- 41
- Maschio
- 430
- verona
- imbarcato
- r1(2005 pista) africa twin crf1000
- Send PM
-
Bella Moto la F3 800 RC, poi le colorazioni particolari aggiungono ulteriore fascino ad una linea immortale . Chiss? se sulla versione 2018 hanno rivisto le sospensioni specialmente il K delle molle, perch? sulle versioni precedenti della F3 800 erano un pochino durette per l'utilizzo stradale .
Comment
-
Superbiker
- Dec 2015
- 9353
- 49
- Maschio
- 1,605
- Una casetta piccolina in Canadà
- Accumulatore di incazzature
- OLD big Supersport
- Send PM
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by nello bike View PostSPETTACOLARE, solo una cosa non mi convince: i cerchi rossi...per il resto ? super!!!
Comment
-
In realta' ero partito con l'idea di prendermi un usato piuttosto recente, non avevo intenzione di spendere molti soldi e con il ritiro dell'usato pensavo di cavarmela bene, invece ho avuto troppe difficolta' ovunque sia andato a trattare, alcuni non ne volevano sapere, altri praticamente l'avrebbero presa quasi in regalo oppure l'avrebbero radiata per esportazione, quando ho trovato il compromesso giusto per la permuta della Brutale mi sono ritrovato anche la scelta tra F3800 usata, ma cara rispetto ad altre pari anno, F3 800 nuova base e F3 800 RC messa l? in pronta consegna nel salone (una visione fiabesca)...ho fatto due conti e alla fine ho deciso per la piu' bella, soprattutto anche grazie a mia moglie che mi ha non solo appoggiato ma ha anche insistito perch? decidessi per la RC
F3800 del 2014 a 12.500 ? era carissima e ne trovavo altre 3 in giro anche a 2/3000 ? in meno pari anno, quella nuova base costa invece 17.290? e la RC 20.990? ma ho pensato al fatto che con la RC ti danno anche il kit Racing che non e' mica poco, andate a leggere sul sito MV Agusta cosa e quanto danno con 2.700 ? in piu' sul listino oltre ad un design da urlo, alla fine forse conviene quasi rispetto ad una base senza nessun optional in dotazione.....e bon, e' fatta!
Comment
-
Duecentocinquanta
- May 2016
- 2939
- 53
- Maschio
- 217
- ASTI
- Aprilia Tuono 1000 R, BMW F700 GS, MV F3-800
- Send PM
Originally posted by DaniFZ1 View PostIn realta' ero partito con l'idea di prendermi un usato piuttosto recente, non avevo intenzione di spendere molti soldi e con il ritiro dell'usato pensavo di cavarmela bene, invece ho avuto troppe difficolta' ovunque sia andato a trattare, alcuni non ne volevano sapere, altri praticamente l'avrebbero presa quasi in regalo oppure l'avrebbero radiata per esportazione, quando ho trovato il compromesso giusto per la permuta della Brutale mi sono ritrovato anche la scelta tra F3800 usata, ma cara rispetto ad altre pari anno, F3 800 nuova base e F3 800 RC messa l? in pronta consegna nel salone (una visione fiabesca)...ho fatto due conti e alla fine ho deciso per la piu' bella, soprattutto anche grazie a mia moglie che mi ha non solo appoggiato ma ha anche insistito perch? decidessi per la RC
F3800 del 2014 a 12.500 ? era carissima e ne trovavo altre 3 in giro anche a 2/3000 ? in meno pari anno, quella nuova base costa invece 17.290? e la RC 20.990? ma ho pensato al fatto che con la RC ti danno anche il kit Racing che non e' mica poco, andate a leggere sul sito MV Agusta cosa e quanto danno con 2.700 ? in piu' sul listino oltre ad un design da urlo, alla fine forse conviene quasi rispetto ad una base senza nessun optional in dotazione.....e bon, e' fatta!
In effetti una 2014 a 12500 ? una follia. La RC ? davvero uno spettacolo.
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by DaniFZ1 View PostIn realta' ero partito con l'idea di prendermi un usato piuttosto recente, non avevo intenzione di spendere molti soldi e con il ritiro dell'usato pensavo di cavarmela bene, invece ho avuto troppe difficolta' ovunque sia andato a trattare, alcuni non ne volevano sapere, altri praticamente l'avrebbero presa quasi in regalo oppure l'avrebbero radiata per esportazione, quando ho trovato il compromesso giusto per la permuta della Brutale mi sono ritrovato anche la scelta tra F3800 usata, ma cara rispetto ad altre pari anno, F3 800 nuova base e F3 800 RC messa l? in pronta consegna nel salone (una visione fiabesca)...ho fatto due conti e alla fine ho deciso per la piu' bella, soprattutto anche grazie a mia moglie che mi ha non solo appoggiato ma ha anche insistito perch? decidessi per la RC
Brava moglie di Dani!! lax2:
- Likes 2
Comment
-
X
Comment