Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Raduno All'mv
Collapse
X
-
dipende di che gruppo....ero con le brutale...e 2 o tre f4....tra le altre cose l'unico con gli RG3(infatti suonava da far paura!!!)...
Comment
-
Duecentocinquanta
- Feb 2005
- 3962
- 48
- Maschio
- 2
- Busto Arsizio (VA) / Mottarone
- Living On The Edge!!!
- R1 '03
- Send PM
MA l'Rt sembra un pachiderma in realt? ? molto agile una volta in movimento, provare per credere!
Io ci sono passato domenica mattina alle 10.30, fatto un giretto e poi dileguato verso il lago, troppo caldo e caos!
Spettacolare il suono dei vecchi MV!
Comment
-
Ciao a tutti...
sono il possessore dell'F4 tamburini che avete fotografato....
volevo ringraziarvi per avere postato le foto...
Robi Tuono e Tambu...
Comment
-
Originally posted by robikdimenticavo, ad un certo punto, mentre guardavamo le vecchiette delle foto ascoltando un signore raccontare di tutti i prototipi di carrozzeria che faceva x mv, ? arrivato un amico di suddetto signore....tale Alberto Pagani!
il signore in questione, mi sa tanto che era Arturo Magni!
purtroppo non ho fatto foto x sottoporre l'identikit a kaciaro!
Comment
-
Originally posted by robi tuonoCiao a tutti...
sono il possessore dell'F4 tamburini che avete fotografato....
volevo ringraziarvi per avere postato le foto...
Robi Tuono e Tambu...
eri con un tuo amico con la brutale agghindata con scarichi in titanio? ...se non sbaglio 6 parecchio tatuato(se ho capito bene)
Comment
-
Originally posted by kaciaroARGHHHHHHHHHHHHHHHHH DOVEVI FARLE
e che sembrava (anzi, era ) una rimpatriata tra vecchi amici (come sta tua moglie? come sta tizio? ecc...) e mi faceva brutto mettermi l? a fotografarli.
Comment
-
Originally posted by robikhai ragione, chiedo venia!
e che sembrava (anzi, era ) una rimpatriata tra vecchi amici (come sta tua moglie? come sta tizio? ecc...) e mi faceva brutto mettermi l? a fotografarli.
Comment
-
Originally posted by kaciaro
Comment
-
Originally posted by kingfoggyeri con un tuo amico con la brutale agghindata con scarichi in titanio? ...se non sbaglio 6 parecchio tatuato(se ho capito bene)
salutoni a tutti!!!!!!!!!!1
Comment
-
Originally posted by KAMIKAWAKacia mi invitano tutti gli anni ma non vado mai non mi sentiei a mio agio...... Se mi riconoscono ?........
Comment
X
Comment