Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Raduno All'mv
Collapse
X
-
-
alcuno foto fatte sabato (non c'era nulla) con la cellulazza:
mv ago (da piastrina numerata sulla piastra forcella) con carena mv corse:
mv ago (orig):
le due ago erano arrivate assieme ad una f4s "normale" e ad una r1 SP direttamente dall'olanda....in moto!!!!! (visti in autostrada mentre andavo al raduno)
qualche mezzo dei tempi che furono:
ho pure qualche filmato (ca. 10mb cad.) della "gara" delle moto storiche, delle f4, delle brutale e del burn out finale della f4 del team union bike!!!!
spettacolare il poliziotto che metteva in crisi la ciclistica bmw per correre dietro ai primi...a sirene spiegate!!!!Last edited by robik; 19-06-06, 10:19.
Comment
-
metto questa foto che ho fatto al raduno mv 1000 r colorazione classica!
Last edited by BEN BOSTROM 155; 19-06-06, 10:25.
Comment
-
-
dimenticavo, ad un certo punto, mentre guardavamo le vecchiette delle foto ascoltando un signore raccontare di tutti i prototipi di carrozzeria che faceva x mv, ? arrivato un amico di suddetto signore....tale Alberto Pagani!
il signore in questione, mi sa tanto che era Arturo Magni!
purtroppo non ho fatto foto x sottoporre l'identikit a kaciaro!
Comment
-
-
-
-
il polizziotto con l'RT l'ho passato in pieno sul rettilineo... che goduria...prima e ultima volta che mi capiter? (a meno ch? non decidessi di regalare all'arma la mia patente )
Comment
-
-
Originally posted by kingfoggyil polizziotto con l'RT l'ho passato in pieno sul rettilineo... che goduria...prima e ultima volta che mi capiter? (a meno ch? non decidessi di regalare all'arma la mia patente )
il poliziotto gli si ? lanciato dietro col coltello tra i denti!!!! bellissimo!
x? il poliziotto o aveva un gran manico o una gran incoscenza x andare cos? con quel pachiderma e in camicia!
Comment
X
Comment