Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

scarichi per brutale 910

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

scarichi per brutale 910

ciao a tutti ragazzi ieri ho comprato una stupenda 910 qualcuno sa darmi un consiglio per mettere dei bei scaricozzi racing

• Font Size
    A mio modestissimo parere sulla brutale stanno bene gli scarichi originali o se vuoi mettere una cosa veramente valida i titanium f1 mv corse che per? costano come un rene....ci sarebbero gli arrow con terminale in carbonio o titanio ma a me personalmente non gustano sulla bruty...

Comment

• Font Size
      sulla brutale la cosa migliore da fare sono i collettori della mv corse in acciaio che tolgono il padellone sotto che ti danno anche la eprom allegata ,monta un filtro bmc , candele in irydium , tieni i finali originali che hanno l'omologazione e guadagni 10 cv , io l'ho' fatto , e' diventata un mostro

Comment

• Font Size
        sai dirmi quanto hai speso dei collettori e dove posso conprarli grazie mille

Comment

• Font Size
          e questi della Zard

Comment

• Font Size
            Quelli ZARD a me non gustano! Preferisco gli orginali con via il padellone!!!!!!

Comment

• Font Size
              Originally posted by max155bb
              Quelli ZARD a me non gustano! Preferisco gli orginali con via il padellone!!!!!!

concordo, li ho messi come alternativa

Comment

• Font Size
                i collettori originali li trovi su www.mvagusta-sp.it in alternativa li produce la motocorse in titanio(ovviamente il prezzo cambia ma anche l'effetto estetico)

Comment

• Font Size
                  Cambiare lo scarico sulla 910 ? come rovinare un'opera d'arte....

Comment

• Font Size
                    Originally posted by ruggero
                    e questi della Zard

Che OBROBIO come si fa su una moto cosi a montare questa roba !!!!!!!

Comment

• Font Size
                      collettori

Originally posted by Alvy
                      sai dirmi quanto hai speso dei collettori e dove posso conprarli grazie mille
                      ciao dei collettori in acciaio con eprom mi sembra di aver speso sui 800 euro , 70 euro il filtro , 100 euro le candele , e quasi 200 euro per montare il tutto con le eventuali regolazioni , i collettori in titanio costano piu' del doppio e sono identici apparte una leggera differenza di peso ed il colore che tanto poi col tempo diventa uguale

Comment

• Font Size
                        scarico

Originally posted by KAMIKAWA
                        Che OBROBIO come si fa su una moto cosi a montare questa roba !!!!!!!
                        mamma mia , piuttosto di montare quello cambio moto

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Bluperez73
                          ... 100 euro le candele ...

Spero intendessi 10?...

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Bluperez73
                            ciao dei collettori in acciaio con eprom mi sembra di aver speso sui 800 euro , 70 euro il filtro , 100 euro le candele , e quasi 200 euro per montare il tutto con le eventuali regolazioni , i collettori in titanio costano piu' del doppio e sono identici apparte una leggera differenza di peso ed il colore che tanto poi col tempo diventa uguale
                            in termini di cv senti tanta differenza?

Comment

• Font Size
                              Monta gli scarichi in titanio prodotti dalla Motocorse con relativa eprom e vedrai che la moto migliora tantissimo.
                              Gladio.

Comment

X
                              Working...
                              X