ciao a tutti ragazzi ieri ho comprato una stupenda 910 qualcuno sa darmi un consiglio per mettere dei bei scaricozzi racing
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
scarichi per brutale 910
Collapse
X
-
A mio modestissimo parere sulla brutale stanno bene gli scarichi originali o se vuoi mettere una cosa veramente valida i titanium f1 mv corse che per? costano come un rene....ci sarebbero gli arrow con terminale in carbonio o titanio ma a me personalmente non gustano sulla bruty...
-
sulla brutale la cosa migliore da fare sono i collettori della mv corse in acciaio che tolgono il padellone sotto che ti danno anche la eprom allegata ,monta un filtro bmc , candele in irydium , tieni i finali originali che hanno l'omologazione e guadagni 10 cv , io l'ho' fatto , e' diventata un mostro
Comment
-
i collettori originali li trovi su www.mvagusta-sp.it in alternativa li produce la motocorse in titanio(ovviamente il prezzo cambia ma anche l'effetto estetico)
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jul 2005
- 3375
- 51
- Maschio
- 1
- Ovunque
- Honda cbr1000rr e Aprilia Sportcity 200
- Send PM
-
collettori
Originally posted by Alvysai dirmi quanto hai speso dei collettori e dove posso conprarli grazie mille
Comment
-
Originally posted by Bluperez73ciao dei collettori in acciaio con eprom mi sembra di aver speso sui 800 euro , 70 euro il filtro , 100 euro le candele , e quasi 200 euro per montare il tutto con le eventuali regolazioni , i collettori in titanio costano piu' del doppio e sono identici apparte una leggera differenza di peso ed il colore che tanto poi col tempo diventa uguale
Comment
X
Comment