Originally posted by Nostradamus
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Test vacuometro sbilanciato
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Forse ? meglio riassumere perch? mi sono perso:
Avevi il problema dei vuotometri che non c'entra nulla con l'elettronica.
Pensavi di avere un problema di allineamento farfalle che forse hai risolto e che comunque non ha nulla a che fare con l'elettronica
Ritenevi che ci fosse un'errata posizione del TPS che forse hai risolto, ma che non ha nulla a che fare con la mappatura e l'elettronica in generale.
Perch? vuoi cambiare mappa?
Per sfizio personale, oppure perch? pensi di avere dei problemi riconducibili alla mappatura?
Mi sembra di ricordare che hai scarichi RG3 senza catalizzatore, ? corretto?
Il filtro non conta nulla, non ? che occorra cambiare mappa, era gi? buono anche l'originale...
Che Eprom Hai montato adesso?
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Originally posted by Nostradamus View PostForse ? meglio riassumere perch? mi sono perso:
Avevi il problema dei vuotometri che non c'entra nulla con l'elettronica.
Pensavi di avere un problema di allineamento farfalle che forse hai risolto e che comunque non ha nulla a che fare con l'elettronica
Ritenevi che ci fosse un'errata posizione del TPS che forse hai risolto, ma che non ha nulla a che fare con la mappatura e l'elettronica in generale.
Perch? vuoi cambiare mappa?
Per sfizio personale, oppure perch? pensi di avere dei problemi riconducibili alla mappatura?
Mi sembra di ricordare che hai scarichi RG3 senza catalizzatore, ? corretto?
Il filtro non conta nulla, non ? che occorra cambiare mappa, era gi? buono anche l'originale...
Che Eprom Hai montato adesso?
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Originally posted by motor x View Post
Sono passato alla mappa perche dopo aver regolato il tps stavo aspettando la centralina aggiuntiva per montare tutto e provare l'accensione ma dopo un mese di attesa mi e stato comunicato che la centralina e fuori produzione... quindi ora mi tocca mappare l'originale anche se ci sono dei dubbi che non riesco a capire... come scarico avevo gli rg3 ma gli ho sostituiti con uno scarico completo della zard e filtro bmc e la eprom credo sia mv corse(scrivo credo perche nella eprom non ce nessuna scritta e mi affido a quello che mi disse il vecchio proprietario) fatto sta che ho rotto un motore, ecco il motivo di mappare prima di accendere la moto ma non riesco a trovare nessuno
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Originally posted by Nostradamus View Post
Uno scarico Zard ? un poco pi? aperto degli RG3, ma la mappa non dovrebbe cambiare in maniera troppo radicale. se la carburazione ? troppo magra puo cercare di correggerla presso un serizio assistenza della Marelli, ci sono dalle tua parti? Se carburano le auto, possono farlo anche su una moto, quella centralina era sulle Lancia Delta HF, sulle Ferrari ed alte auto, non ? un UFO.
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Originally posted by motor x View Post
Quando ho fatto l'ultima revisione il Co andava bene infatti anche se mi sembrava strano lo strumento diceva che era perfetta...ma dai risultati non mi e sembrato cosi.. anche perche se non e perfetta con tempo ne risente il motore... senza contare che quando avevo gli rg3 i collettori erano originali e cmq non so cosa ce della la eprom...
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I colori non significano nulla, fanno riferimento alla gamma ottimale per quanto concerne le emissioni, ma il motore ha bisogno di bere e ...fumare
L'ultima versione della Eprom MV Corse per la 1000S con scarichi e decatalizzatore era la F5SRGD, controlla che sia quella.
Se vuoi puoi provare a ruotare il trimmer, io l'avevo portato fino a 6,5, la moto beveva un po, ma andava da Dio!Attached Files
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Originally posted by motor x View Post
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Originally posted by Nostradamus View Post
Il trimmer ? molto ruotato, ? impossibile che il CO sia conforme alle norme, oppure la Eprom ? decisamente scarsa. Bisognerebbe sapere che Eprom hai veramente; conosci gente che abbia una F4 come la tua con eprom veramente F5S RGD per fare delle prove/scambi?
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