Originally posted by hailwood
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
SBK italia confronto tra MV F3 2018 800 con Ducati 959
Collapse
X
-
Sputer
- May 2006
- 327
- 42
- Maschio
- 14
- Firenze
- Avvocato
- Aprilia RS 250 Special, MV Agusta F3 675 EAS-ABS
- Send PM
-
Duecentocinquanta
- May 2016
- 2939
- 53
- Maschio
- 216
- ASTI
- Aprilia Tuono 1000 R, BMW F700 GS, MV F3-800
- Send PM
Originally posted by Ajeje Brazorf View Post
Sono anche passati 6 anni, fosse uscita subito cos? avremmo avuto la presentazione nel 2017 e adesso le prime vendute per strada!!! Vediamoc he riescano a portare avanti questo processo di maturazione, la triumph daytona mica ? nata perfetta, ora ? al top della sua forma dopo anni di sviluppo, l'MV sta maturando adesso... Purtroppo bisogna anche mettere in mezzo le vicissitudini che coinvolgono l'azienda...
- Likes 1
Comment
-
Centoventicinque
- Dec 2008
- 1915
- Maschio
- 3
- Rimini
- Cassaintegrato del papi
- Brutale 910 s; Bmw 1200 Gs
- Send PM
Originally posted by mika89 View Postddifettano ancora al mozzo ruota posteriore?
Comment
-
il problema e che nel mentre ducati ha tirato fuori 899 che se non sbaglio usci piu o meno nel periodo della F3 poi passo 959 e adesso anche lei pare a fine carriera, mentre F3 purtroppo rimane sempre la stessa cercando di togliere pian pianino i problemi di gioventu' ma la gente oramai e' stanca!
Comment
-
Sulle linee non credo ci siano dubbi , sia Ducati Panigale che MV serie F rasentano una immagine da opera d'arte; infatti il nuovo Panigale V4 ha ripresentato lo stesso tema . Il problema di MV sta nella base meccanica che forse solo ora sembra sulla giusta strada . Per? se guardiamo il passato anche per Ducati c'? stato un periodo di "apprendistato" dove il bicilindrico della serie testastretta non sembrava il massimo dell'affidabilit? .Last edited by monoblocco; 20-04-18, 11:04.
Comment
-
Mi accodo (un pò in ritardo) alla discussione dato che sono in avanzata trattativa per una 959 CORSE anno 2019.
Essendo appunto l'annata quella sopra indicata, la potenza risulta essere "aggiornata" a quei famosi 150cv contro i 157...Qualcuno mi ri-illustrerebbe com'è andata veramente ? E soprattutto qualcuno che ha avuto modo di avere dati certi alla ruota (che poi è l'unica cosa di cui vale la pena parlare) ?
(ovviamente non sono quelle unità in meno in termini di cv il problema, vorrei solo avere un parere e magari una spiegazione riguardo la questione piuttosto "curiosa")Last edited by DesmoPippo95; 13-01-22, 15:14.
Comment
X
Comment