Dal sito ufficiale sono uscite le due moto in questione, la Rivale fu eletta moto piu bella di Eicma 2012, suppongo siano uscite anche anche dal listino, in compenso c'e' la RSv da 30 e passa mila euro...queste mosse mi lasciano un tantino basito
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Sparite la Stradale e la Rivale.
Collapse
X
-
-
Originally posted by mito22 View PostDiciamo che la rivale era cmq. un segmento strano... avendo gi? la Brutale.. e la Dragster...
Comment
-
staranno riorganizzando la gamma, vista la situazione la rendono pi? semplice secondo me. Il modello che raccoglie le peculiarit? di tutte ? la Turismo Veloce, che ? anche nel segmento che in teoria tira di pi?.
Speriamo piuttosto che ci facciano qualcosa di buono, col grano dei russi.....
Comment
-
La Turismo Veloce....buonanotte....un 800 che costa come un GS 1200 con tutte le differenze di affidabilit?, motore, comodita, assistenza e sostanza, chi si prende la TV per viaggiare secondo te fa la scelta migliore? Il grano dei russi?
Comment
-
-
la Stradale secondo me non aveva pi? senso, c'? la TV, e forse non aveva senso nemmeno quando ? nata.
la Rivale ? della categoria Hypermotard, di quelle la Ducati ne ha vendute un p? all'inizio perch? erano belle da vedere e perch? erano Ducati, ma non mi sembra che sia un modello di grande successo ... anche la Rivale ? bellissima da vedere, non l'ho mai provata ma se ? come la Hyper ci sto ben lontano ... quindi non mi stupisce sia uscita di listino.
Comment
-
Originally posted by filotto View Postla Stradale secondo me non aveva pi? senso, c'? la TV, e forse non aveva senso nemmeno quando ? nata.
la Rivale ? della categoria Hypermotard, di quelle la Ducati ne ha vendute un p? all'inizio perch? erano belle da vedere e perch? erano Ducati, ma non mi sembra che sia un modello di grande successo ... anche la Rivale ? bellissima da vedere, non l'ho mai provata ma se ? come la Hyper ci sto ben lontano ... quindi non mi stupisce sia uscita di listino.
Comment
-
-
A detta di tanti cmq. la rivale si guidava parecchio male...
Nitro.... no.. mercedes o amg... non ci sono pi?.. ora ci sono i russi.... e castiglioni...
- Likes 1
Comment
X
Comment