Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Dal sito ufficiale sono uscite le due moto in questione, la Rivale fu eletta moto piu bella di Eicma 2012, suppongo siano uscite anche anche dal listino, in compenso c'e' la RSv da 30 e passa mila euro...queste mosse mi lasciano un tantino basito
Quoto...ne avr? viste 2 in strada,secondo me ? stato un flop clamoroso,nonostante per me son bellissime e divertenti..ma si sa..fossero state marchiate ducati o bmw ne avrebbero vendute a pacchi
Diciamo che la rivale era cmq. un segmento strano... avendo gi? la Brutale.. e la Dragster...
Bhe ma la Rivale era nello stesso segmento della Ducati Hyper, cio? pseudo motard ed ? ben diversa ( come estetica, sovrastrutture e utilizzo ) da Brutale e Dragster anche se ne condivide il motore.Parlando di doppioni mi viene piu da pensare alla Diavel e alla XDiavel. Poi ha ragione Paolo, in Italia vendono pochissimo si stanno suicidando e anche Robyzxr ha ragione con un marketing diverso ne avrebbero vendute a vagonate!
staranno riorganizzando la gamma, vista la situazione la rendono pi? semplice secondo me. Il modello che raccoglie le peculiarit? di tutte ? la Turismo Veloce, che ? anche nel segmento che in teoria tira di pi?.
Speriamo piuttosto che ci facciano qualcosa di buono, col grano dei russi.....
La Turismo Veloce....buonanotte....un 800 che costa come un GS 1200 con tutte le differenze di affidabilit?, motore, comodita, assistenza e sostanza, chi si prende la TV per viaggiare secondo te fa la scelta migliore? Il grano dei russi?
la Stradale secondo me non aveva pi? senso, c'? la TV, e forse non aveva senso nemmeno quando ? nata.
la Rivale ? della categoria Hypermotard, di quelle la Ducati ne ha vendute un p? all'inizio perch? erano belle da vedere e perch? erano Ducati, ma non mi sembra che sia un modello di grande successo ... anche la Rivale ? bellissima da vedere, non l'ho mai provata ma se ? come la Hyper ci sto ben lontano ... quindi non mi stupisce sia uscita di listino.
la Stradale secondo me non aveva pi? senso, c'? la TV, e forse non aveva senso nemmeno quando ? nata.
la Rivale ? della categoria Hypermotard, di quelle la Ducati ne ha vendute un p? all'inizio perch? erano belle da vedere e perch? erano Ducati, ma non mi sembra che sia un modello di grande successo ... anche la Rivale ? bellissima da vedere, non l'ho mai provata ma se ? come la Hyper ci sto ben lontano ... quindi non mi stupisce sia uscita di listino.
Pi? o meno la Rivale ? come l'Hyper a guidarla,ma con pi? motore...
Comment