Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Qualcuno vuole una Brutale 750?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Qualcuno vuole una Brutale 750?

Io sto vendendo la mia. E' messa non bene, benissimo. Solo 2500km.

• Font Size
    Sar? messa bene, ma alla cifra che chiedi penso che difficilmente troverai un acquirente interessato................... Se abbassi il prezzo qualcuno trovi sicuro, anche perch? la moto vale!!!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
      quanto dovrei chiedere secondo te per venderla?

Comment

• Font Size
        ah, cmq su ebay ho messo il prezzo di riserva a 11000€

Comment

• Font Size
          Posso chiederti, visto che a me la Brutale (anche 750) ? sempre piaciuta moltooo (prezzo a parte) perch? la vendi, in cosa ti ha deluso?
          Grazie

Comment

• Font Size
            ? davvero fantastica...complimenti...ma perch? la vendi??

Comment

• Font Size
              scusa nn voglio fare ironia...ma non erano assegni che camminavano insieme alle bmw?! complimenti a mv ad aver tirato fuori il 1k senza dire nulla e facendo comprare il 750 a tutti dandogli rassicurazioni che il 1k nn sarebbe mai uscito..

Comment

• Font Size
                Originally posted by marcoo
                Posso chiederti, visto che a me la Brutale (anche 750) ? sempre piaciuta moltooo (prezzo a parte) perch? la vendi, in cosa ti ha deluso?
                Grazie
                la vendo perch? mio padre si ? comprato una BMW R1200GS, che si adatta meglio al tipo di uso che ne deve fare (per lavoro, turismo), insomma, voleva una moto pi? comoda

questa l'aveva comprata pi? per sfizio che per altro e io non la posso guidare perch? ho 18 anni

Comment

• Font Size
                  Originally posted by techmaz
                  scusa nn voglio fare ironia...ma non erano assegni che camminavano insieme alle bmw?! complimenti a mv ad aver tirato fuori il 1k senza dire nulla e facendo comprare il 750 a tutti dandogli rassicurazioni che il 1k nn sarebbe mai uscito..
                  su questo ti devo proprio dar ragione ,ora con il modello 1000r la s diventa obsoleta(considerando che nuova l'R la prendi con mi sembra con meno di 500 euro in pi? di differenza)chi pi? comprer? la s considerando i diversi contenuti tecnici?... .......

Comment

• Font Size
                    beh, le 1000 s ora le vendono con oltre 3000 euro di sconto!

Comment

• Font Size
                      beh vorreri vedere!!!!!

Comment

• Font Size
                        quindi il prezzo giusto per una brutale da privato ? sui 9000?

Comment

X
                        Working...
                        X