se vabb?.....mi date l'indirizzo di una banca senza troppi sistemi di sicurezza????credo sia l'unico modo per poter spendere 100 milioni su una moto!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Altra opera d'arte made by motocorse
Collapse
X
-
la tamburini ha tante chicche ma la chicca piu bella che ha ? proprio il motore... prendere una tamburini e mettergli il 1080 ? far proprio una cazzata.
se poi come dice MikiFF.....
indubbiamente bellissima cmq
Comment
-
concordo con simone sul fatto di non tccare il motore della tamburini perch? ? una delle sue "chicche"...rimango perplesso per? dal giudizio superficiale del tipo "manco 170 cv alla ruota"...da quello che mi hanno insegnato i miei amici motociclisti di lunga data(ho 22 anni e non mi permetto di emettere sentenze dato che non lo posso ancora fare data la poca esperienza accumulata)le moto non si misurano dai cavalli che hanno(o la mia ne ha 3.8 in pi? della tua) anche perch? mi piacerebbe trovarte chi li sfrutta tutti quei cv(esclusi dott rossi ecc..).Per me la moto v? giudicata nel complesso...? vero costa troppo...pu? piacere o non piacere...ma di cavalli ne ha....e si sentono...(se avrai occasione provala e poi torna a scrivermi un post con le tue impressioni)scusate la lunghezza...
Comment
-
Originally posted by kingfoggyconcordo con simone sul fatto di non tccare il motore della tamburini perch? ? una delle sue "chicche"...rimango perplesso per? dal giudizio superficiale del tipo "manco 170 cv alla ruota"...da quello che mi hanno insegnato i miei amici motociclisti di lunga data(ho 22 anni e non mi permetto di emettere sentenze dato che non lo posso ancora fare data la poca esperienza accumulata)le moto non si misurano dai cavalli che hanno(o la mia ne ha 3.8 in pi? della tua) anche perch? mi piacerebbe trovarte chi li sfrutta tutti quei cv(esclusi dott rossi ecc..).Per me la moto v? giudicata nel complesso...? vero costa troppo...pu? piacere o non piacere...ma di cavalli ne ha....e si sentono...(se avrai occasione provala e poi torna a scrivermi un post con le tue impressioni)scusate la lunghezza...
... io con quei soldi ce ne faccio quasi 2 di moto uguali a quella...
... questo intendevo...
Comment
X
Comment