Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Perché le moto elettriche non si vendono? L’abbiamo chiesto a Zero Motorcycles
Le acustiche hanno da tempo l'attacco del jack, che estenderanno alle classiche con le corde in nylon. Nessun stravolgimento, se non consideriamo che un amplificatore rompe le palle a famigliari e vicini di casa.
Le acustiche hanno da tempo l'attacco del jack, che estenderanno alle classiche con le corde in nylon. Nessun stravolgimento, se non consideriamo che un amplificatore rompe le palle a famigliari e vicini di casa.
Grande my friend, sei il numero 1 non finirò mai di dirtelo
niente come la moto è un prodotto emozionale, che alla fine non serve a niente... a cosa servono millemila cv? a cosa serve impennare? a cosa serve il termignoni tutto aperto? però alla fine ti viene voglia di fare un giro a cazzo, cosa che magari con lo scooter non faresti mai.. magari uno scooter elettrico, anche della taglia del tmax o xadv potrebbe avere molto senso farlo elettrico
niente come la moto è un prodotto emozionale, che alla fine non serve a niente... a cosa servono millemila cv? a cosa serve impennare? a cosa serve il termignoni tutto aperto? però alla fine ti viene voglia di fare un giro a cazzo, cosa che magari con lo scooter non faresti mai.. magari uno scooter elettrico, anche della taglia del tmax o xadv potrebbe avere molto senso farlo elettrico
Lo scooter elettrico ha un senso, soprattutto per chi vive e si sposta in centro città.
La moto elettrica non la capisco proprio....
Prendo la moto per fare lunghi viaggi, per scorrazzare lontano da casa durante il weekend, mi piace lo scoppiettio al rilascio del mio terminale, il mio scarico possente full titanium, mi piacciono i miei numerosi cavalli e godo quando posso correre, mi sento libera come un'aquila reale....
Non mi sento pronta per rinunciare al profumo di benzina
Comment