Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
MotoE scende in pista a Losail!
Collapse
X
-
Originally posted by Ufo View PostNon so se postare nella categoria motomondiale o qui... In ogni caso, in Qatar, poco prima dell'inizio della prima gara della MotoGP ? scesa in pista la Energica Ego Corsa:
Il prototipo Ego Corsa per la MotoE scende in pista a Losail, pilotato da Simon Crafar. Ottima prima impressione e fiducia per il 2019, quando inizierà il campionato di moto elettriche prototipo.
Al manubrio Simon Crafar, ex pilota della Classe 500! Cosa ne pensate?
-
S?, infatti ? stata poco pi? che una passeggiata. In curva poi non ? stata azzardata nemmeno una piega degna di questo nome. Per? l'accelerazione ? evidente anche in questo "giro d'onore", si vede nel video. Non ? affatto male (lontanissimi dalla MotoGP, ma non troppo lontani dalla Moto2 e sinceramente non me l'aspettavo)!
Comment
-
Mercoled? ero in circuito a Cremona e c'erano delle MotoE che provavano.
Cazzo quanto vanno in uscita di curva, accelerano e hanno una gran trazione. Zero rumore quando mi ha affiancato.
Comment
-
Ahah! Sul rumore siamo (pi? o meno) tutti d'accordo.. Ma a quanto pare ? il problema maggiore! Se ? cos?, non mi sembra un grande problema!
(Per quanto mi riguarda, il problema ? il prezzo, costassero come una moto normale prenderei sicuramente un'elettrica)
Comment
X
Comment