Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
La TZR mi ? sempre garbata, forse anche perch?, secondo me, in quegli anni hanno fatto le moto pi? belle. Linee moderne, semplici, pulite. Le moto di ora hanno linee anche troppo "astronautiche"; belle eh, ma per me le linee delle moto sono come la carne. Se ? buona basta na passata sulla griglia, non servono tanti intingoli
Poi le marmitte sbs fanno sempre la loro porca figura!
Del 125 a me piaceva la Red Rocket con le colorazioni replica Rainey!
Mito e RS erano una spanna sopra...c era niente da fare...
La mito che mi piaceva di pi? era la prima serie, quella con i 2 fanalini tondi colorazioni ne metto 2 tra le preferite replica Lawson e Lucky explorer
La TZR mi ? sempre garbata, forse anche perch?, secondo me, in quegli anni hanno fatto le moto pi? belle. Linee moderne, semplici, pulite. Le moto di ora hanno linee anche troppo "astronautiche"; belle eh, ma per me le linee delle moto sono come la carne. Se ? buona basta na passata sulla griglia, non servono tanti intingoli
Poi le marmitte sbs fanno sempre la loro porca figura!
Concordo. E comunque anche la Gilera SP01 era una bella bestiolina.
Comment