1993 Yamaha RD350R YPVS
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
1993 Yamaha RD350R YPVS
Collapse
X
-
Ricordo di averla vista dal vivo nel 93' mentre con mio padre visitavo il concessionario Yamaha ove avrei di li a poco comprato il TZR 125, erano una di fianco all'altra, tutte e due bianche e rosse.. credevo che il 350 fosse un usato di 10 anni, la forcellina tradizionale striminzita, le pinze freno "economiche", le gommine sottili sottili, i retrovisori da camion, per non parlare della differenza tra i due telai. Mi fece davvero una brutta impressione
Comment
-
Originally posted by Ace31 View PostRicordo di averla vista dal vivo nel 93' mentre con mio padre visitavo il concessionario Yamaha ove avrei di li a poco comprato il TZR 125, erano una di fianco all'altra, tutte e due bianche e rosse.. credevo che il 350 fosse un usato di 10 anni, la forcellina tradizionale striminzita, le pinze freno "economiche", le gommine sottili sottili, i retrovisori da camion, per non parlare della differenza tra i due telai. Mi fece davvero una brutta impressione
Comment
-
Originally posted by bobber View Post
si, è quella fatta in brasile....certo non è un 31k, ma oggi anche le brasiliane sono ricercate
Scherzi a parte, questa versione ha quotazioni molto più basse rispetto alle versioni più vecchie tipo 31k...
Comment
-
X
Comment