Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
io allora odiavo le japp...e la gioventù mi faceva essere un fondamentalista....ora rivaluto tutto ciò che è stato prodotto anni settanta fosse pure un ciclomotore
se hai odiato le jap 2t, purtroppo per te, ti sei perso le moto più belle ed emozionanti di sempre........il mio sogno nel cassetto è sempre stato rg500, purtroppo rimarrà un sogno, sotto i 15/16k non c'è niente di buono; pure io sono per le italiane, però trovo "limitante" il "razzismo" sulle moto, alla fine a rimetterci sei tu
se hai odiato le jap 2t, purtroppo per te, ti sei perso le moto più belle ed emozionanti di sempre........il mio sogno nel cassetto è sempre stato rg500, purtroppo rimarrà un sogno, sotto i 15/16k non c'è niente di buono; pure io sono per le italiane, però trovo "limitante" il "razzismo" sulle moto, alla fine a rimetterci sei tu
fanatico del made in italy e avuto sempre e solo Benelli,Laverda e Moto Guzzi fino a fine anni ottanta....poi con l'aumentare dell'età ho iniziato a rivalutare ed ho avuto una titan500 giusto per provare emozione del due tempi...ora ho qualche bella vintage ma non japp..però non disdegno quello che allora vituperavo
Comment