Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Dopo aver pulito con tutto quello che hai, dai una passata con un prodotto chiamato Metalcrom (serve per rigenerare le stufe a legna)
Si tratta di una pasta leggermente cromata che ripristina il colore originale delle parti in alluminio ridonando un colore simil nuovo. E' un coprente che con il tempo tende a scomparire ma, una volta notata la diminuzione dell'effetto, lo puoi ridare all'infinito (panno di stoffa e strofinare leggermente)
costo ? 2,50 a tubetto ..... con un tubetto ci ho fatto tutto il motore + forcellone del BMW K100
2,50 euro a tubetto? dove?
maledetti, su AMAZON viene 10 euro...
io l'ho preso in una semplice ferramenta.....un p? pi? grande della classica ferramenta di paese ma un negozio pi? che normale
Con un tubetto ci ho fatto tutto un motore + forcellone e ne ? avanzato 1/4
Comment