ciao ragazzi, questa sera ho finito di smontare completamente la moto, quindi telaio nudo pronto da mandare a sabbiare e verniciare , e motore che volevo pulire ma...
vi allego un immagine per capire...
nell'alluminio dei carter motori, ci sono delle macchie che non vanno via con nulla...
ho provato a pulire con vari prodotti tipo pennellino e benzina , pennellino e diluente , spray freni e frizioni niente
ho provato anche a grattare con una spazzola d'acciaio ma ... nisba...
domani andr? a comrpare una spazzolina rotante d'acciaio ma un pochino pi? morbida se la trovo...
solo che ? davvero difficile togliere queste macchie.
approfitto del forum intanto per fare i complimenti a tutti gli apapssionati e anche per chiedere se qualcuno di voi ha avuto gi? a che fare con questa sfida e ci ha fatto un esperienza.
aspetto i vostri consigli
ciaoooo
:1::1::1:
vi allego un immagine per capire...
nell'alluminio dei carter motori, ci sono delle macchie che non vanno via con nulla...
ho provato a pulire con vari prodotti tipo pennellino e benzina , pennellino e diluente , spray freni e frizioni niente
ho provato anche a grattare con una spazzola d'acciaio ma ... nisba...
domani andr? a comrpare una spazzolina rotante d'acciaio ma un pochino pi? morbida se la trovo...
solo che ? davvero difficile togliere queste macchie.
approfitto del forum intanto per fare i complimenti a tutti gli apapssionati e anche per chiedere se qualcuno di voi ha avuto gi? a che fare con questa sfida e ci ha fatto un esperienza.
aspetto i vostri consigli
ciaoooo
:1::1::1:

Comment