e' numerata???
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
ducati 888 sp4 quotazione
Collapse
X
-
-
Originally posted by bobber View Postnon sbagli, ha dei flottanti veri ( non un cm per?) tra frizione e dischi ? tutta uno sferragliamento
in effetti, anche quando ? accesa gli sferragliamenti preoccupano chi non ne s?...
Comment
-
ciao ragazzi,c'? un problema, si chiama 916 sp...
io amo la serie SP 851/888 ma ora sono combattuto dopo averla vista dal vivo, la 916 non mi aveva mai entusiasmato, eppure ora ? scattato qualcosa...io ho gi? una 851 sp2,e volevo affiancargli la 888 sp4 perch? a mio parere era l'ultima "vera" ducati e sono innamorato di entrambe,poi ? spuntata questa, sono andato a vederla e ora non s? cosa fare.da una parte perdere quella sp4 sarebbe un peccato,troppo tenuta bene e si conosce tutta la storia, non ne trovi pi? cosi, da un altro lato la 916 sp ? una gran moto, la sua storia la conosciamo ed ? effettivamente stupenda..
ci sto riflettendo un attimo, anche perch? sarebbe la mia ultima cartuccia da sparare e voglio spararla bene...
qualcuno per caso di noi ne ha una e sa dirmi pregi, difetti,godurie,pene...etc etc della 916 sp?
Last edited by dicanio10; 06-10-17, 16:23.
Comment
-
Parere personale: se fosse stata l'unica Ducati da avere avrei detto senza dubbio 888. Ma visto che hai gia una sp2... la 916 non sarebbe certamente un ripiego. Avresti, secondo me, la Ducati sbk piu affascinante (la serie 851/888) e la moto piu bella di sempre, la 916.
Detto questo, accidenti a te che hai questo tipo di problema
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by kaciaro View Postsi ma la 916 sp non era cosi' pregiata come la 888sp4 magari se avevi trovato una 916sps numerata allora si
Forse le prime 916 ci sono ancora dentro ma dopo,nonostante la 916 sps,la 996 etc siano stupende hanno ormai preso la strada della grande distribuzione...e delle moto che correvano,beh,non avevano proprio pi? niente.
Detto questo,le prime 916 fino alla SP,con ancora i loghi cagiva forse ci stanno ancora dentro e questo mi fa titubare sul futuro acquisto.
Il binomio ideale teoricamente sarebbe una della serie 8 e una 916.poi c’ ? il cuore che per? potrebbe dire altro...
Ma nessuno qui ha una 916 sp???bahLast edited by dicanio10; 07-10-17, 13:02.
- Likes 1
Comment
X
Comment