Buongiorno a tutti. Sono nuovo del Vs . Forum , ed innanzitutto i miei complimenti per come ? ben organizzato , da persone squisite , educate ed competenti.
Vorrei porre un mio quesito :
Ho acquistato una Moto FB MONDIAL 175 , anno prima immatricolazione 1975, correlata da visura libretto originale rifatto nel 1961, per cambio proprietario etarga originale. Come si veda da visura la moto ? radiata.dovr? necessariamente iscriver? ad un club ,e sottoporla ad un nuovo collaudo con tutta la trafila che vi ? dietro.
Il mio dubbio ? , di quale modello si tratti ,vi sono diversi tipi di quel periodo, su libretto vi ? solo scritto FB MONDIAL 175.
Il n * di telaio ? 001049.
Non so se posso inserire una foto per rendere un idea.
Grazie infinite a tutti i Membri del Forum.
Scusate il disturbo.....Marco.
Vorrei porre un mio quesito :
Ho acquistato una Moto FB MONDIAL 175 , anno prima immatricolazione 1975, correlata da visura libretto originale rifatto nel 1961, per cambio proprietario etarga originale. Come si veda da visura la moto ? radiata.dovr? necessariamente iscriver? ad un club ,e sottoporla ad un nuovo collaudo con tutta la trafila che vi ? dietro.
Il mio dubbio ? , di quale modello si tratti ,vi sono diversi tipi di quel periodo, su libretto vi ? solo scritto FB MONDIAL 175.
Il n * di telaio ? 001049.
Non so se posso inserire una foto per rendere un idea.
Grazie infinite a tutti i Membri del Forum.
Scusate il disturbo.....Marco.
Comment