veramente tutte a me capitano, devo essere proprio cagacazzi
qualcuno di voi sa che sto sistemando un cb 500 four del 1977, e sto cercando di farlo bene, ma risparmiando il possibile
ho gli scarichi che monta che sono degli scarichi BUSSO, una ditta, mi pare Piemontese, stanno discretamente bene, ma visto gli anni hanno nella parte sotto(sono dei 4 in 4) dell'inferiore sia di dx che di sx una crepa per ruggine...
costano 5/600 euro nuovi e non mi sogno di ricomprarli mando un'email alla Busso e chiedo se possono ripararli per me...mi rispondono che non lo fanno.
nel cercare qualcuno che li ripari(poi trovato)un ragazzo mi dice che ha gli stessi scarichi e la Busso gli ha dato un libretto di omologazione...
ottimo penso, li faccio riparare, mi faccio mandare anche io l'omologazione e sono tranquillo per girarci
mando email e mi chiedono di avere foto degli scarichi per capire il modello specifico e mandarmi il libretto di omologazione
faccio foto di lato, dove a malapena si vedono i punti rovinati (scarico adesso in riparazione ripeto ) e la risposta che mi manda sapete quale ??
"salve
con queste marmitte non le passano nessuna revisione e noi non
possiamo darle il certificato se le marmitte sono ridotte male
saluti"
la mia risposta ? stata:
"Buongiorno Sig. xxxxx,
le marmitte sono in riparazione da un saldatore specializzato, visto che come mi avete informato voi non le riparate, precisato questo, io non vi ho chiesto un certificato di revisione, ma un certificato di omologazione degli scarichi, che come ben sapete serve a dichiarare che le marmitte nella fabbricazione originale, sono omologate per circolare su strada, non che siano in perfetto stato di conservazione e funzionanti, quello viene deciso da chi fa la revisione al mezzo e alle forze dell'ordine, quindi torno a chiedere cortesemente la certificazione che accompagnava i miei scarichi al momento dell'acquisto "
ora ovviamente non mi manderanno niente, in quanto ? evidente dalla risposta, che cercano solo un motivo per non inviarle...ma che palle tutte a me
qualcuno di voi sa che sto sistemando un cb 500 four del 1977, e sto cercando di farlo bene, ma risparmiando il possibile
ho gli scarichi che monta che sono degli scarichi BUSSO, una ditta, mi pare Piemontese, stanno discretamente bene, ma visto gli anni hanno nella parte sotto(sono dei 4 in 4) dell'inferiore sia di dx che di sx una crepa per ruggine...
costano 5/600 euro nuovi e non mi sogno di ricomprarli mando un'email alla Busso e chiedo se possono ripararli per me...mi rispondono che non lo fanno.
nel cercare qualcuno che li ripari(poi trovato)un ragazzo mi dice che ha gli stessi scarichi e la Busso gli ha dato un libretto di omologazione...
ottimo penso, li faccio riparare, mi faccio mandare anche io l'omologazione e sono tranquillo per girarci
mando email e mi chiedono di avere foto degli scarichi per capire il modello specifico e mandarmi il libretto di omologazione
faccio foto di lato, dove a malapena si vedono i punti rovinati (scarico adesso in riparazione ripeto ) e la risposta che mi manda sapete quale ??
"salve
con queste marmitte non le passano nessuna revisione e noi non
possiamo darle il certificato se le marmitte sono ridotte male
saluti"
la mia risposta ? stata:
"Buongiorno Sig. xxxxx,
le marmitte sono in riparazione da un saldatore specializzato, visto che come mi avete informato voi non le riparate, precisato questo, io non vi ho chiesto un certificato di revisione, ma un certificato di omologazione degli scarichi, che come ben sapete serve a dichiarare che le marmitte nella fabbricazione originale, sono omologate per circolare su strada, non che siano in perfetto stato di conservazione e funzionanti, quello viene deciso da chi fa la revisione al mezzo e alle forze dell'ordine, quindi torno a chiedere cortesemente la certificazione che accompagnava i miei scarichi al momento dell'acquisto "
ora ovviamente non mi manderanno niente, in quanto ? evidente dalla risposta, che cercano solo un motivo per non inviarle...ma che palle tutte a me
Comment