Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Maxi scimmia moto d'epoca

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by kaciaro View Post
    Non essendo originale (in poco o nulla) non la iscriverai mai come "storica"!
    E poi mi sembra molto cara proprio per quello che ?,cio? una replica "fai da te".
    Per quanto riguarda le altre due,tieni presente che puoi iscriverle ad ASI e/o FMI,ma che fino al compimento del 30esimo anno di et? non potranno godere delle agevolazioni riservate ai veicoli storici.

Comment

• Font Size
      Avevo l'NC30,? una motina spettacolare,il V4 ha un rumore meraviglioso,sembra di guidare un 125,ma con un motore da corsa.
      Di contro ha il cerchio posteriore da 18,il che vuol dire poche gomme disponibili.
      Quella nell'annuncio non ? originale,nasce biposto,quella sembra "pasticciata" carene,pedane,scarico...
      ? una moto che pu? prendere valore solo se originale.
      P.S. La amo ancora dopo 16 anni che ci siamo lasciati...

Comment

• Font Size
        Originally posted by BOMBARDONE View Post
        Avevo l'NC30,? una motina spettacolare,il V4 ha un rumore meraviglioso,sembra di guidare un 125,ma con un motore da corsa.
        Di contro ha il cerchio posteriore da 18,il che vuol dire poche gomme disponibili.
        Quella nell'annuncio non ? originale,nasce biposto,quella sembra "pasticciata" carene,pedane,scarico...
        ? una moto che pu? prendere valore solo se originale.
        P.S. La amo ancora dopo 16 anni che ci siamo lasciati...
        grazie ottime dritte....

Comment

• Font Size
          Originally posted by FAZZUSUPERSTAR View Post
          Mi sembra che c'era sempre una gilera in quegli anni che si chiamava PIUMA ed era un monocilindrico 4 valvole se non sbaglio. Comunque esteticamente piu' bello di quello che hai postato.
          P.S : Per un adoratore delle vere Gilera d'epoca come me, il Saturno e' stato prodotto dal 1946 fino ai primi anni 50, mentre il Saturno corsa chiamato PIUMA ha spadroneggiato su tutti i circuiti dando filo da torcere ai Norton MANX dal 1952 fino alla nascita del 4 cilindri 500 , l'apoteosi per il marchio!
          Queste meritano il nome che hanno, non quella che pubblichi ...
          una meraviglia

Piuma – Gilera Bi4 community

Comment

• Font Size
            Honda Rvf 400 Moto e Scooter usato - In vendita Pistoia

Comment

• Font Size
              Scusami,ma non capisco come si possano chiedere 9000 euro per una moto che non ? d'epoca,ma solo "vecchia": non ? nemmeno iscritta FMI!
              Io,sinceramente,con 9000 euro comprerei una moto veramente storica e di sicura rivalutazione...

Comment

• Font Size
                Originally posted by kaciaro View Post
                Allora e' da un po' di tempo che ci penso,vorrei prendere una motina storica ma non vecchissima mi hanno proposto queste 2 voi che ne pensate???entrambe in ottime condizioni

Honda VFR 400 - NC 30, prezzo e scheda tecnica - Moto.it

GILERA 500 SATURNO moto d'epoca 1988
                la saturno...? adorabile e molto rara:1:

Comment

X
                Working...
                X