Originally posted by filotto
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Rievocazione storica circuito ospedaletti
Collapse
X
-
Originally posted by olivier View PostGli ho scritto solo: Ti informo che il TT1 ha le camme forate!
Senza spiegargli nulla....
Mi ha risposto: Ha anche il carter forato....
Che bastardo!
Carter gia' comprato e moto gia' smontata! Appena ho notizio informo sul perche' di un guasto cosi strano
Comunque la prossima volta non gli presto piu' le candele per la yamaha!
Credo pero' che la ducati gli sia piaciuta, e se e' onesto lo dice...peccato non sia partita.
Comment
-
Originally posted by filotto View Postla penso anch'io cos?, francamente non capisco cosa voglia dire girare con mezzi odierni, tantomeno a certe velocit?... vabb? che sono piloti, ma riuscire a limitarsi anche solo una volta che si sale in moto non mi sembra difficile... c'era uno col cbr600 da pista che sembrava stesse facendo il tempo.
Anche perch? mi hanno detto che a un certo punto c'era olio in pista e un paio sono finiti all'ospedale, alla faccia della parata d'epoca...
Che andassero a velocita' assurde per la manifestazione, e' vero! I giovani pero' apprezzavano e soprattutto gioivano a vedere certe penne !
Il rischio e' grande secondo me', e' meglio che si adeguino alla storia e non dimostrare che con queste moto moderne, loro sono in grado di battere i campioni!
Penso che su strada l'imprevisto ci possa sempre arrivare...un gatto che attraversa, un bambino che scappa ai genitori... lo reputo un po' assurdo, anche se devo dire che quest'anno hanno messo transenne piu' alte e fatto spostare gente in fondo ai rettilinei. A forza di fargli osservazione forse l'hanno capita!
Comment
-
Originally posted by filotto View Postla penso anch'io cos?, francamente non capisco cosa voglia dire girare con mezzi odierni, tantomeno a certe velocit?... vabb? che sono piloti, ma riuscire a limitarsi anche solo una volta che si sale in moto non mi sembra difficile... c'era uno col cbr600 da pista che sembrava stesse facendo il tempo.
Anche perch? mi hanno detto che a un certo punto c'era olio in pista e un paio sono finiti all'ospedale, alla faccia della parata d'epoca...
A me non risulta che ci siano stati incidenti e tantomeno gente portata all'ospedale. Avrebbero fermato la manifestazione per portare soccorso sul circuito. L'ambulanza e' si entrata in circuito la mattina, ma obbligata a passare per un cittadino di Ospedaletti che stava male.
Comment
-
Originally posted by FAZZUSUPERSTAR View PostCredo pero' che la ducati gli sia piaciuta, e se e' onesto lo dice...peccato non sia partita.
Comment
-
Originally posted by FAZZUSUPERSTAR View PostA me non risulta che ci siano stati incidenti e tantomeno gente portata all'ospedale. Avrebbero fermato la manifestazione per portare soccorso sul circuito. L'ambulanza e' si entrata in circuito la mattina, ma obbligata a passare per un cittadino di Ospedaletti che stava male.
Comment
-
Originally posted by olivier View PostNon so cosa ti abbia detto ma, conoscendolo, ti garantisco che per un TT1 sbava! Non a caso aveva iniziato a costruirne uno......Avevi visto il suo pantah tutto modificato?
No, non so niente del suo pantah...
Io ne avevo uno messo corsa che ho venduto qualche anno fa al suo amico Angelini, il panettiere di Bordighera. Lo aveva portato in esposizione anche lui a Ospedaletti nel 2014 ed era stato ammiratissimo e super fotografato, soprattutto dal pubblico francese!
Comment
X
Comment