Una so che la guidava Marco Dall'Aglio. L'altra non so mi stavo preparando perch? poco dopo era il mio turno. 😃
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Rievocazione storica circuito ospedaletti
Collapse
X
-
Originally posted by filotto View Postho dato un'occhiata ... bello... sai per caso chi guidava le 2 RC30 (standard e livrea Team Rumi)?
quello della Rumi a momenti va in terra ... un tizio con la Panigale gli ha chiuso la curva e a momenti va a muro
Dario Marchetti con la Ducati 1299 biposto faceva spavento !
Comment
-
Originally posted by FAZZUSUPERSTAR View PostScusa ma non ho piu' seguito il forum e quindi non ti ho risposto! Si, ho portato il TT1 da far vedere ai miei amici di Bordighera...Si e' rotto il carter frizione! aperto a meta', una crepa degna di un terremoto...
Poi ho portato il Gilera ccon il numero 46 che era li' in parte, quella che ho usato nella manifestazione. Mi chiamavi se pensavi di conoscermi e ti avrei salutato piu' che volentieri!
Comunque adesso il mio gilera ha uno splendido autografo sul serbatoio di BENEDICTO CALDARELLA!
Comment
-
Originally posted by filotto View Postho dato un'occhiata ... bello... sai per caso chi guidava le 2 RC30 (standard e livrea Team Rumi)?
quello della Rumi a momenti va in terra ... un tizio con la Panigale gli ha chiuso la curva e a momenti va a muro
C'era anche la Yamaha SBK che era stata di Pirovano e la guidava quel pilota di cui non ricordo il nome che era stato protagonista di un contatto al Mugello causando un infortunio ad un dilettante che aveva fatto molto discutere sui vari forum.
C'era Spencer con la Honda nsr 250.
Non nominati da nessuno erano in pista Curinga con HondaCBR 600 e Bonetti con il KAWA 1000 entrambi nuovamente campioni Italiani ed Europei.
Con le panigale erano in pista Marchetti, Mercado e forse anche Poggiali.
In pista anche i miei concittadini De Matteis con il Ducati 888 sbk ( ex Roche?) e Bellone con una comune Aprilia tuono.
Carlos Lavado girava con la Yamaha 250.
Comment
-
Originally posted by saimon71 View PostPassato ieri.
4 ore di emozioni, quanti titoli mondiali c'erano?
Un mio amico girava con un Norton, ma era uno degli ultimi turni e siamo partiti per la roja prima di vederlo.
L'nsr di freddie in monoruota
E dire che ero l?.......
Peggio per te! Ieri ero con Sabrina Salerno ( sai che ? di Sanremo e mia coetanea?) Te la presentavo.......
Comment
-
Originally posted by olivier View PostNon avevo collegato il tuo Nikname al ducati TT1. Solo una volta tornato a casa guardando il sito mi ? venuto il dubbio e sono andato a guardare le foto del tuo TT1.......Comunque, quando sono passato io, non eri al box. Il TT1 era solo soletto. Amici di Bordighera? Mica Alberto che ieri era con il suo rd 350?
Li conosci?
Comment
-
Se lo vedi o lo senti, confermagli che gli alberi a camme del TT1 sono forati come lui mi ha detto di vedere, quindi non originali!
Poi a Dicembre se vengo a Bordighera, ci sentiamo che beviamo qualcosa insieme.
Annibale Sporeni lo conosci?
Comment
-
Originally posted by FAZZUSUPERSTAR View PostSe lo vedi o lo senti, confermagli che gli alberi a camme del TT1 sono forati come lui mi ha detto di vedere, quindi non originali!
Poi a Dicembre se vengo a Bordighera, ci sentiamo che beviamo qualcosa insieme.
Annibale Sporeni lo conosci?
Ok per la bevuta a Dicembre!
Comment
-
A dicembre sicuramente ci sentiamo. Io piu' di tanto tempo non riesco a stare lontano da Bordighera!
Comment
-
Originally posted by olivier View PostBravo! Bravo! Vieni a Sanremo e non dici nulla?
E dire che ero l?.......
Peggio per te! Ieri ero con Sabrina Salerno ( sai che ? di Sanremo e mia coetanea?) Te la presentavo.......
sono venuto con un amico con tdr 250 che viste tutte ste zanzare a 2 tempi si ? un filo esaltato e il ritorno si ? trasformato in una gara
ah, abbiamo vinto, superato tutti
salutami la sabry, la conosco da tanti anni
Comment
-
Originally posted by saimon71 View Poste hai ragione, ? stata una cosa decisa all'ultimo (9 e 30 di domenica mattina)
sono venuto con un amico con tdr 250 che viste tutte ste zanzare a 2 tempi si ? un filo esaltato e il ritorno si ? trasformato in una gara
ah, abbiamo vinto, superato tutti
salutami la sabry, la conosco da tanti anni
Bravi vincitori!:1:
Te la saluter?!
Comment
-
Originally posted by FAZZUSUPERSTAR View PostQuel video l'ho visto anche io!...penso che questi piloti con le loro moto moderne in questo contesto stonino... Dovrebbero adattarsi e guidare quelle d'epoca prestando la loro esperienza e popolarit? senza rischiare che possa succedere quello che nessuno vorrebbe vedere, con il rischio di far eliminare l'evento per i prossimi anni! Voci danno alcuni dell'organizzazione che sono contrari a questo e che si sono ritirati per la prossima data che forse sar? gi? l'anno prossimo e non tra due come da calendario.
Dario Marchetti con la Ducati 1299 biposto faceva spavento !
Anche perch? mi hanno detto che a un certo punto c'era olio in pista e un paio sono finiti all'ospedale, alla faccia della parata d'epoca...
Comment
-
Originally posted by olivier View PostSe non erro quella standard era guidata da Marco Dall'aglio mentre quella Rumi con il numero 8 era proprio quella che usava nel mondiale SBK Baldassarre Monti ed era guidata da Roberto Rolfo.
C'era anche la Yamaha SBK che era stata di Pirovano e la guidava quel pilota di cui non ricordo il nome che era stato protagonista di un contatto al Mugello causando un infortunio ad un dilettante che aveva fatto molto discutere sui vari forum.
C'era Spencer con la Honda nsr 250.
Non nominati da nessuno erano in pista Curinga con HondaCBR 600 e Bonetti con il KAWA 1000 entrambi nuovamente campioni Italiani ed Europei.
Con le panigale erano in pista Marchetti, Mercado e forse anche Poggiali.
In pista anche i miei concittadini De Matteis con il Ducati 888 sbk ( ex Roche?) e Bellone con una comune Aprilia tuono.
Carlos Lavado girava con la Yamaha 250.
attendo con impazienza di vedere il mio casco autografato da Spencer
Comment
X
Comment