acquistato ieri...colpo di fulmine..arriva domani,mi ? piaciuto a prima vista spero anche a voi
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Motobi 250 ss
Collapse
X
-
Comment
-
Questa era la mia qualche anno fa. MI hanno sempre fatto i complimenti ai raduni di moto d'epoca a cui partecipavo. Poi venduta anche lei...ma sto' cercando di ricomprarla dallo stesso aquirente, ovviamente a meno di quanto ho realizzato a suo tempo!
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2014
- 32199
- 67
- Maschio
- 681
- Bassa Romagna-RA-
- M.llo capo F.d.O in pensione
- Benelli Tornado Tre 1130 Extreme L.E.
- Send PM
appena rientrato da giro pomeridiano imola...socmel se mi diverto
Last edited by Carapintadas; 30-04-16, 16:40.
Comment
-
Bella cara!mi fai tornare giovanotto...erano le moto su cui si sbavava...avevo 15 anni....e pensa che a 16 non riuscendo a convincere mia madre ad acquistare un 125,mi dovetti accontentare del caballero 50....qualche anno dopo mi sa che usc? anche il 4cilindri 2 tempi,sia benelli che motobi....Last edited by brucche; 01-05-16, 17:19.
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2014
- 32199
- 67
- Maschio
- 681
- Bassa Romagna-RA-
- M.llo capo F.d.O in pensione
- Benelli Tornado Tre 1130 Extreme L.E.
- Send PM
Originally posted by brucche View PostBella cara!mi fai tornare giovanotto...erano le moto su cui si sbavava...avevo 15 anni....e pensa che a 16 non riuscendo a convincere mia madre ad acquistare un 125,mi dovetti accontentare del caballero 50....qualche anno dopo mi sa che usc? anche il 4cilindri 2 tempi,sia benelli che motobi....
Comment
X
Comment