Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Questa era la mia qualche anno fa. MI hanno sempre fatto i complimenti ai raduni di moto d'epoca a cui partecipavo. Poi venduta anche lei...ma sto' cercando di ricomprarla dallo stesso aquirente, ovviamente a meno di quanto ho realizzato a suo tempo!
Bella cara!mi fai tornare giovanotto...erano le moto su cui si sbavava...avevo 15 anni....e pensa che a 16 non riuscendo a convincere mia madre ad acquistare un 125,mi dovetti accontentare del caballero 50....qualche anno dopo mi sa che usc? anche il 4cilindri 2 tempi,sia benelli che motobi....
Bella cara!mi fai tornare giovanotto...erano le moto su cui si sbavava...avevo 15 anni....e pensa che a 16 non riuscendo a convincere mia madre ad acquistare un 125,mi dovetti accontentare del caballero 50....qualche anno dopo mi sa che usc? anche il 4cilindri 2 tempi,sia benelli che motobi....
i 4 cilindri a 4 tempi furono le prime moto dell'era de tomaso..il mono a"uovo" ? finito nel 74.Si ? carino in foto ma da usare ? ancora pi? divertente e da rimirare uno spettacolo
Comment