Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Scelta moto d'epoca, chiedo consigli

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    la vera domanda ?: ma vuoi usarla davvero oppure ? per il piacere di averla?

nel secondo caso vince quella che ti "prende" di pi?, se invece vuoi usarla davvero allora la scelta si restringe per quanto rimanga abbastanza "ampia".

Molte jap, vanno bene le vecchie Guzzi (occhio per? che spesso sono vendute a caro prezzo rispetto all'effettivo stato di conservazione, per? quando sono a posto vanno benone ancora oggi) e non poche BMW (stesso discorso del Guzzi per?).

Comment

• Font Size
      Originally posted by Carapintadas View Post
      anche io ho deciso di impegnare circa 5/6mila euro..e la mia indecisione ormai ? circoscritta fra queste due moto

...per ora leggera prevalenza per la tornado 650s....ma anche la 750gt ? veramente intrigante.
      Io andrei di laverda....

Comment

• Font Size
        Originally posted by brucche View Post
        Io andrei di laverda....
        tutti mi dicono come te...ed anche allora era cos?,poi io sono stato laverdista sfegatato avendo avuto praticamente tutta la gamma intera partendo dal 750 e terminando con la rgs 1000 mi ? mancata solo la 1000sfc il canto del cigno di questo favoloso marchio.Ma..come ? nel mio carattere sentire vituperare la tornado 650s mi porta ora ad una leggera preferenza per la benellona....vedremo

Comment

X
        Working...
        X