Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

CRAME Imola

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Scusatemi DOC e CARAPINTADAS, capisco le vostre perplessita' nei prezzi richiesti sul mercato delle moto d'epoca, ma se voi foste possessori delle moto che desiderate comprare, a che cifra le vendereste?
    Io non sono commerciante di moto d'epoca, ma le compro e le vendo per cambiare la mia piccola "collezione". Ovvio che decido di mollarle o aquistarle nel momento che reputo piu' conveniente alle mie tasche per un prossimo "investimento".
    Trattandosi di moto d'epoca, si presume comunque sia una cosa superflua alla vita normale di una famiglia, quindi e' ovvio che come bene di lusso, abbia un mercato caro e purtroppo inavvicinabile per molti.
    Quindi, cacciate il denaro e compratevi sta' honda four e una made in england, cosi' poi vi chiedero' se me le vendete dopo le vostre cure amorevoli e vediamo a che prezzo le mollate!
    Comunque per la cronaca, DOC ti avevo proposto delle honda di un mio amico...vieni a trovarci che poi il prezzo si tratta.
    CARA, sempre lo stesso amico ha in cara un triunph trident da anni...

    Comment


    • Font Size
      #17
      io ci sono stato ieri per la prima volta e mi ha fatto cacare, credevo di trovare storia e cultura invece perlopi? sembrava il quartiere dei ferrovecchi di napoli, moto belle le ho contate sulle dita di due mani ed altrettante mi sono bastate per contare gli espositori con ricambi interessanti, la "fieretta" di pesaro in confronto ? oro


      riguardo ai prezzi delle moto, escluse appunto quelle pochissime interessanti il resto era solo prezzi folli per mezzi conservati male o restaurati peggio
      Last edited by Warsteiner; 14-09-15, 07:17.

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by FAZZUSUPERSTAR View Post
        Scusatemi DOC e CARAPINTADAS, capisco le vostre perplessita' nei prezzi richiesti sul mercato delle moto d'epoca, ma se voi foste possessori delle moto che desiderate comprare, a che cifra le vendereste?
        Io non sono commerciante di moto d'epoca, ma le compro e le vendo per cambiare la mia piccola "collezione". Ovvio che decido di mollarle o aquistarle nel momento che reputo piu' conveniente alle mie tasche per un prossimo "investimento".
        Trattandosi di moto d'epoca, si presume comunque sia una cosa superflua alla vita normale di una famiglia, quindi e' ovvio che come bene di lusso, abbia un mercato caro e purtroppo inavvicinabile per molti.
        Quindi, cacciate il denaro e compratevi sta' honda four e una made in england, cosi' poi vi chiedero' se me le vendete dopo le vostre cure amorevoli e vediamo a che prezzo le mollate!
        Comunque per la cronaca, DOC ti avevo proposto delle honda di un mio amico...vieni a trovarci che poi il prezzo si tratta.
        CARA, sempre lo stesso amico ha in cara un triunph trident da anni...
        discorso sacrosanto fazzu...ma lo giro io

        ? uno sfizio, non mi cambia comprarla e decido un budget sul reale valore di mercato del mezzo...che ? fatto dalla richiesta, mentre negli ultimi anni lo sta facendo l'offerta

        io ho deciso un budget se trovo a quel prezzo bene, senn? aspetto che qualcunos cenda a pi? miti consigli...se non scende, poco male guardo altrove

        fazzu io cerco un cb500 a prezzo reale avoglia a trattare

        Comment


        • Font Size
          #19
          Fino a qualche anno fa, le honda four come tutte le jap di quel periodo non le voleva nessuno, adesso sembra che hanno l'oro da proporti!
          Il discorso secondo me', va a cicli di offerte modaiole: i vari saturno e falcone 500 erano cari e lo saranno sempre, tutto il resto di contorno fa parte di quello che la gente puo' permettersi per avere una moto d'epoca e partecipare a qualche raduno.
          Le vespe le hanno tirate su di prezzo talmente tanto che chi si presenta ai raduni, le sfoggia come avvessero chissa' che tecnologia da mostrare al pubblico...
          Le lambrette non se le filano nessuno!
          Ho un amico che ha una vespa 98 e chiede l'equivalente di comprarsi una desmosedici...
          Poi quando uno le compra e vuole rivenderle pensando di farci ulteriormente l'affare, si rende conto di dove ha "investito i soldi" ...

          Comment


          • Font Size
            #20
            vero le vespe sono diventateun business spaventoso

            adesso la moda ? comprarla rovinata(cacciando bei soldi) sistemarla(autonomamente per chi ? capace)e cacciare bei soldi...e provare a rivenderla accorgendosi che nessuno ti dar? mai la somma di quello che hai speso per comprarla e sistemarla ...senza contare ilt empo che ci hai speso...in poche parole ci rimettono un fottio di soldi e tempo

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by FAZZUSUPERSTAR View Post
              Scusatemi DOC e CARAPINTADAS, capisco le vostre perplessita' nei prezzi richiesti sul mercato delle moto d'epoca, ma se voi foste possessori delle moto che desiderate comprare, a che cifra le vendereste?
              Io non sono commerciante di moto d'epoca, ma le compro e le vendo per cambiare la mia piccola "collezione". Ovvio che decido di mollarle o aquistarle nel momento che reputo piu' conveniente alle mie tasche per un prossimo "investimento".
              Trattandosi di moto d'epoca, si presume comunque sia una cosa superflua alla vita normale di una famiglia, quindi e' ovvio che come bene di lusso, abbia un mercato caro e purtroppo inavvicinabile per molti.
              Quindi, cacciate il denaro e compratevi sta' honda four e una made in england, cosi' poi vi chiedero' se me le vendete dopo le vostre cure amorevoli e vediamo a che prezzo le mollate!
              Comunque per la cronaca, DOC ti avevo proposto delle honda di un mio amico...vieni a trovarci che poi il prezzo si tratta.
              CARA, sempre lo stesso amico ha in cara un triunph trident da anni...
              il tuo discorso non fa una piega..e lo condivido infatti sono convinto che la 900sei che hai amorevolmente preparato sia andata via ad una cifra molto vicino ai..diecimila..per eccesso o per difetto,ma una cb500four a 7mila euro grida vendetta nemmeno splendida solo bella e con targa"cx".Se per il mio sogno Commando 850electric starter sarei disposto a volare in england..forse se lo trovassi qu? con targa originale a sborsare l'indicibile...non lo ? altrettanto per qualsiasi cb500 presente sul mercato.Spero mi hai compreso.

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by FAZZUSUPERSTAR View Post
                Fino a qualche anno fa, le honda four come tutte le jap di quel periodo non le voleva nessuno, adesso sembra che hanno l'oro da proporti!
                Il discorso secondo me', va a cicli di offerte modaiole: i vari saturno e falcone 500 erano cari e lo saranno sempre, tutto il resto di contorno fa parte di quello che la gente puo' permettersi per avere una moto d'epoca e partecipare a qualche raduno.
                Le vespe le hanno tirate su di prezzo talmente tanto che chi si presenta ai raduni, le sfoggia come avvessero chissa' che tecnologia da mostrare al pubblico...
                Le lambrette non se le filano nessuno!
                Ho un amico che ha una vespa 98 e chiede l'equivalente di comprarsi una desmosedici...
                Poi quando uno le compra e vuole rivenderle pensando di farci ulteriormente l'affare, si rende conto di dove ha "investito i soldi" ...
                permettimi una correzzione...al venerd? a imola erano finite..la differenza di prezzo dalle vespa si fa sentire.Ai raduni ho visto vespe degli anni 50/55 a 15mila euro e non le avrebbero mollate..chi a quelle cifre vuole vespare per me ? pazzo.Il discorso jap ? differente...ok che si sono rivalutate..ma chiedere 9000? di una bella 750four ? come chiedere i settemila per una 500..cifre gonfiate...anche perch? le altre jap non tengono il passo e con tremila euro ci sono kawa,suzuki e yama...a iosa..ma restano l?

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by Carapintadas View Post
                  permettimi una correzzione...al venerd? a imola erano finite..la differenza di prezzo dalle vespa si fa sentire.Ai raduni ho visto vespe degli anni 50/55 a 15mila euro e non le avrebbero mollate..chi a quelle cifre vuole vespare per me ? pazzo.Il discorso jap ? differente...ok che si sono rivalutate..ma chiedere 9000? di una bella 750four ? come chiedere i settemila per una 500..cifre gonfiate...anche perch? le altre jap non tengono il passo e con tremila euro ci sono kawa,suzuki e yama...a iosa..ma restano l?


                  Per il discorso vespa, intendevo ovviamente al fatto che se uno spende soldi per uno scooter d'epoca, prima cerca la vespa, poi gira il discorso su lambretta viste le cifre che chiede il mercato...ma cosi' e' sempre stato nella storica rivalita' tra i due marchi!
                  Io apprezzo di piu' le lambrette, almeno hanno fatto delle bellissime linee in alcuni modelli e non sono tutte uguali come le vespe!
                  Per quel che riguarda le jap , confermo: o sei innamorato di un marchio, o sono moto particolarissime e racing vere, oppure nessuno si interessa dei modelli differenti al four!
                  Su motociclismo d'epoca cominciano a scrivere di queste moto, cercando di farle diventare interessanti...

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by FAZZUSUPERSTAR View Post
                    Per il discorso vespa, intendevo ovviamente al fatto che se uno spende soldi per uno scooter d'epoca, prima cerca la vespa, poi gira il discorso su lambretta viste le cifre che chiede il mercato...ma cosi' e' sempre stato nella storica rivalita' tra i due marchi!
                    Io apprezzo di piu' le lambrette, almeno hanno fatto delle bellissime linee in alcuni modelli e non sono tutte uguali come le vespe!
                    Per quel che riguarda le jap , confermo: o sei innamorato di un marchio, o sono moto particolarissime e racing vere, oppure nessuno si interessa dei modelli differenti al four!
                    Su motociclismo d'epoca cominciano a scrivere di queste moto, cercando di farle diventare interessanti...
                    la mia ultima asi targa oro ? stata una kawa z1000st con poco pi? di 25mila km..che avevo lucidato a specchio..ma che per vendere ho impiegato un anno e trovato un comasco che lavorava in svizzera che che voleva proprio quella..a 3300? e mi ritengo fortunatissimo.Se era una four avrei preso quasi il triplo

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      guarda quella di goldrake in mercatino che bella...la tua bellissima
                      Last edited by doc67; 15-09-15, 15:38.

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        roba da ricconi ormai insomma........

                        Comment

                        X
                        Working...
                        X