Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Aermacchi ala d'oro

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    splendida...e basta

    Comment


    • Font Size
      #17
      Purtroppo la gente parla parla e tante volte bisogna chiudergli la bocca mettendogli di fronte le prove certe con documenti ecc... molto spesso ? proprio l'invidia a farli parlare o sparlare

      Comment


      • Font Size
        #18
        Sono pienamente d'accordo !
        Oggi ho cominciato a guardare come risolvere i consigli delle modifiche da apportare alla moto avuti dal registro storico.
        Sono gli unici che ascolter? per avere al top questa splendida moto!

        Comment


        • Font Size
          #19
          complimenti x l'ALA D'ORO , purtroppo l aforcella anteriore e della serie ala verde pi? recente di 5 o 6 anni , la moto mi pare di conoscerla ...... ? targata x caso Genova ?

          Comment


          • Font Size
            #20
            Come fai a conoscerla?

            Comment


            • Font Size
              #21
              la conosco bene quella moto

              Comment


              • Font Size
                #22
                ciao Fabrizio.....
                chi ti sputtana quella moto o non capisce un ***** di moto o ? invidioso...

                di fatti l' ala d'oro in cilindrata 175 e 250 era la versione sportiva delle varie Ala azzurra/verde ecc ecc.....e trovarne in giro stradali ? davvero moooooooooolto dura perch? questo modello ? il modello che ai tempi i piloti privati trasformavano da gara....

                aveva tarature diverse del carburatori e alcune modifiche a livello di componentistica....per il resto il telaio era lo stesso.....

                l' ala d'oro veniva venduta anche in america con il nome di sprint

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  sulla mia ala verde monto i cerchi borrani da 18

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    questa ? la mia ala verde

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Bellissima la tua aermacchi! Mi piace molto!
                      Della mia ALA D'ORO circolano immagini in internet per cercare di capirne l'originalit? , ma ogni foto che vai a vedere si differenzia in qualche particolare...
                      Lo stesso registro storico e' vago nel dare informazioni tecniche, in quanto hanno poco a repertorio...
                      Comunque la mia moto ha telaio ? motore con lo stesso numero e corrispondono al modello esatto di ala d'oro 250 stradale, ho il libretto originale e non rifatto per re immatricolazione, il serbatoio filettato in oro, i cerchi borra i da 18" , il carburatore SS da 25" , il telaio modificato e rinforzato, il mozzo del tamburo aperto con 5 fori laterali , lo scarico da corsa, la certificazione FMI, la certificazione del registro storico aermacchi ecc.ecc.
                      Se qualcun altro me ne sa mostrare una "vera e pi? originale" ...

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        il sig. EPO mi sa che non ha letto bene i miei commenti .... io non voglio minimamente sputtanare tale moto , anzi , essendo molto rara la versione stradale ( venivano tutte poi modificate x correre in circuito ) , volevo solo apportare commenti positivi e identificare quelle parti che non sembrerebbero originali ( che abbassano non di poco il valore della mato )

                        la configurazione da fabbrica dell'anno 1965 della moto di FAZZUSUPERSTAR dovrebbe essere come in questa foto come forcella :




                        saluti

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          almeno in questa bellissima rubrica cerchiamo di mantenere una pacifica convivenza utilissima per tutti.Resettiamo incomprensione dovuta facilmente ai pochi messaggi del nuovo utente e ripartiamo come nulla successo per il bene del tread
                          Last edited by Carapintadas; 30-11-15, 07:53.

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by MADGNAPPO View Post
                            il sig. EPO mi sa che non ha letto bene i miei commenti .... io non voglio minimamente sputtanare tale moto , anzi , essendo molto rara la versione stradale ( venivano tutte poi modificate x correre in circuito ) , volevo solo apportare commenti positivi e identificare quelle parti che non sembrerebbero originali ( che abbassano non di poco il valore della mato )

                            la configurazione da fabbrica dell'anno 1965 della moto di FAZZUSUPERSTAR dovrebbe essere come in questa foto come forcella :




                            saluti


                            Non creiamo inutili discussioni su DDG!
                            Io l'ho comprata, l'ho ritenuta "giusta" e non falsificata dopo aver fatto apposite ricerche e domande a persone del settore, mi ? piaciuta e quindi adesso ? mia!
                            Rispetto per? alla foto che mi mostri, ( e ti ringrazio, cos? ho una foto in pi? per vedere come era fatta ) , noto per? che il telaio ? diverso, non rinforzato perch? forse ancora la prima versione. Confermi?
                            Hai la foto anche dell'altro lato?

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              ho i motociclismo dell'epoca , fu provata su un servizio anno 1965 o 1966 se non ricordo male ... il rinforzo al telaio fu inserito a partire dal 1965 se non ricordo male , ne omologai una anni fa quando ero in ASI come commissario
                              Last edited by MADGNAPPO; 01-12-15, 16:22.

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Sei al corrente che la forcella e' stata "sfoderata" e lucidata ?
                                Era una modifica estetica che la rendeva piu' accattivante e sportiva, visto che di moto sportiva dell'epoca stiamo parlando.
                                Una modifica a costo zero che chiunque e' in grado di fare e cambia completamente la linea della moto.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X