splendida...e basta
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Aermacchi ala d'oro
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Nov 2014
- 32199
- 67
- Maschio
- 681
- Bassa Romagna-RA-
- M.llo capo F.d.O in pensione
- Benelli Tornado Tre 1130 Extreme L.E.
- Send PM
-
Purtroppo la gente parla parla e tante volte bisogna chiudergli la bocca mettendogli di fronte le prove certe con documenti ecc... molto spesso ? proprio l'invidia a farli parlare o sparlare
Comment
-
Sono pienamente d'accordo !
Oggi ho cominciato a guardare come risolvere i consigli delle modifiche da apportare alla moto avuti dal registro storico.
Sono gli unici che ascolter? per avere al top questa splendida moto!
Comment
-
ciao Fabrizio.....
chi ti sputtana quella moto o non capisce un ***** di moto o ? invidioso...
di fatti l' ala d'oro in cilindrata 175 e 250 era la versione sportiva delle varie Ala azzurra/verde ecc ecc.....e trovarne in giro stradali ? davvero moooooooooolto dura perch? questo modello ? il modello che ai tempi i piloti privati trasformavano da gara....
aveva tarature diverse del carburatori e alcune modifiche a livello di componentistica....per il resto il telaio era lo stesso.....
l' ala d'oro veniva venduta anche in america con il nome di sprint
Comment
-
Bellissima la tua aermacchi! Mi piace molto!
Della mia ALA D'ORO circolano immagini in internet per cercare di capirne l'originalit? , ma ogni foto che vai a vedere si differenzia in qualche particolare...
Lo stesso registro storico e' vago nel dare informazioni tecniche, in quanto hanno poco a repertorio...
Comunque la mia moto ha telaio ? motore con lo stesso numero e corrispondono al modello esatto di ala d'oro 250 stradale, ho il libretto originale e non rifatto per re immatricolazione, il serbatoio filettato in oro, i cerchi borra i da 18" , il carburatore SS da 25" , il telaio modificato e rinforzato, il mozzo del tamburo aperto con 5 fori laterali , lo scarico da corsa, la certificazione FMI, la certificazione del registro storico aermacchi ecc.ecc.
Se qualcun altro me ne sa mostrare una "vera e pi? originale" ...
Comment
-
il sig. EPO mi sa che non ha letto bene i miei commenti .... io non voglio minimamente sputtanare tale moto , anzi , essendo molto rara la versione stradale ( venivano tutte poi modificate x correre in circuito ) , volevo solo apportare commenti positivi e identificare quelle parti che non sembrerebbero originali ( che abbassano non di poco il valore della mato )
la configurazione da fabbrica dell'anno 1965 della moto di FAZZUSUPERSTAR dovrebbe essere come in questa foto come forcella :
saluti
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2014
- 32199
- 67
- Maschio
- 681
- Bassa Romagna-RA-
- M.llo capo F.d.O in pensione
- Benelli Tornado Tre 1130 Extreme L.E.
- Send PM
almeno in questa bellissima rubrica cerchiamo di mantenere una pacifica convivenza utilissima per tutti.Resettiamo incomprensione dovuta facilmente ai pochi messaggi del nuovo utente e ripartiamo come nulla successo per il bene del treadLast edited by Carapintadas; 30-11-15, 07:53.
Comment
-
Originally posted by MADGNAPPO View Postil sig. EPO mi sa che non ha letto bene i miei commenti .... io non voglio minimamente sputtanare tale moto , anzi , essendo molto rara la versione stradale ( venivano tutte poi modificate x correre in circuito ) , volevo solo apportare commenti positivi e identificare quelle parti che non sembrerebbero originali ( che abbassano non di poco il valore della mato )
la configurazione da fabbrica dell'anno 1965 della moto di FAZZUSUPERSTAR dovrebbe essere come in questa foto come forcella :
saluti
Non creiamo inutili discussioni su DDG!
Io l'ho comprata, l'ho ritenuta "giusta" e non falsificata dopo aver fatto apposite ricerche e domande a persone del settore, mi ? piaciuta e quindi adesso ? mia!
Rispetto per? alla foto che mi mostri, ( e ti ringrazio, cos? ho una foto in pi? per vedere come era fatta ) , noto per? che il telaio ? diverso, non rinforzato perch? forse ancora la prima versione. Confermi?
Hai la foto anche dell'altro lato?
Comment
-
-
Sei al corrente che la forcella e' stata "sfoderata" e lucidata ?
Era una modifica estetica che la rendeva piu' accattivante e sportiva, visto che di moto sportiva dell'epoca stiamo parlando.
Una modifica a costo zero che chiunque e' in grado di fare e cambia completamente la linea della moto.
Comment
X
Comment