Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

che meraviglia...nuovo falcone

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

che meraviglia...nuovo falcone

..cifra non da capogiro..eleganza e portamento..meccanica dal sound da urlo..non gli manca nulla per essere il papabile ingresso nella mia scuderia.Con mio figlio abbiamo deciso di trovare un pezzo per fare raduni epoca e manifestazioni vintage assieme...senza svenarci nell'acquisto
    ..che ne dite??

• Font Size
    Vieni a trovarmi che magari ti vendo qualcosa di piu' bello...lascia perdere il nuovo falcone! Capisco che ti ricorda l'affezionamento all'arma, ma c'e' di meglio!

Comment

• Font Size
      Ce l'ha avuto mio nonno... cambiato per un vero falcone turismo

Comment

• Font Size
        io la versione civile del nuovo falcone l'adoro...mi sembra di una eleganza infinita specie il livrea bianca..ma anche la color prugna...rapporto qualit?/prezzo invidiabile.Certo non ? una Commando 850...ma costa le tre volte di meno

Comment

• Font Size
          fazzu che hai al moemnto? un cb500 niente?

Comment

• Font Size
            Qualcosa ha il mio amico forse, io ho uno splendido CB450 bicilindrico con richiamo delle valvole a barra di torsione. Per intenderci, quello che tutti usano a fare le repliche delle honda da corsa e che la stessa honda ha usato per le seue gp.

Comment

• Font Size
              Originally posted by FAZZUSUPERSTAR View Post
              Qualcosa ha il mio amico forse, io ho uno splendido CB450 bicilindrico con richiamo delle valvole a barra di torsione. Per intenderci, quello che tutti usano a fare le repliche delle honda da corsa e che la stessa honda ha usato per le seue gp.
              conosco e apprezzo...ne ho avuta una 350cc ma niente a che vedere con la 450 anche se da noi pi? rara la versione minore(sai bene il perch?..)...ce ne ? una da noi bella..? un piacere ascoltarla
              ..se passo la vedo volentierissimo

Comment

• Font Size
                Vedi per un 500 anche da sistemare ma a prezzi umani

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Carapintadas View Post
                  ..che ne dite??

La moto in s? ? un cesso, e lo dico da guzzista.

Nata vecchia per la sua epoca (giravano gi? le honda Four 750 tanto per dire) oggi ? concettualmente "vecchissima".

Detto questo, non va nemmeno malaccio, posto che i 130 orari li vedi dopo un lancio spaziale. Per? se la tieni bene di manutenzione ? un onesto mulo, nel senso che va poco, ma va sempre.
                  La ciclistica non ? male, ma c'? anche da dire che con 30 cavalli va bene tutto e hai poco da "sbagliare telaio"...

Occhio che non frena. Ripeto: non frena. Rallenta, ma non frena.

40 anni fa, con almeno due o tre ordini di grandezza in meno in materia di traffico, la cosa tutto sommato non era un problema.
                  Oggi finire dentro a qualche furgone che ti frena davanti ? un attimo.

Per fare il lavoro che hai detto dovrebbe essere pi? che valida.
                  Buon divertimento!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by AleCaf? View Post
                    La moto in s? ? un cesso, e lo dico da guzzista.

Nata vecchia per la sua epoca (giravano gi? le honda Four 750 tanto per dire) oggi ? concettualmente "vecchissima".

Detto questo, non va nemmeno malaccio, posto che i 130 orari li vedi dopo un lancio spaziale. Per? se la tieni bene di manutenzione ? un onesto mulo, nel senso che va poco, ma va sempre.
                    La ciclistica non ? male, ma c'? anche da dire che con 30 cavalli va bene tutto e hai poco da "sbagliare telaio"...

Occhio che non frena. Ripeto: non frena. Rallenta, ma non frena.

40 anni fa, con almeno due o tre ordini di grandezza in meno in materia di traffico, la cosa tutto sommato non era un problema.
                    Oggi finire dentro a qualche furgone che ti frena davanti ? un attimo.

Per fare il lavoro che hai detto dovrebbe essere pi? che valida.
                    Buon divertimento!
                    ma io non cerco una honda...non compererei mai una jap :gaen:

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Carapintadas View Post

..cifra non da capogiro..eleganza e portamento..meccanica dal sound da urlo..non gli manca nulla per essere il papabile ingresso nella mia scuderia.Con mio figlio abbiamo deciso di trovare un pezzo per fare raduni epoca e manifestazioni vintage assieme...senza svenarci nell'acquisto
                      ..che ne dite??
                      cara hai tirato fuori mezzi nettamente pi? intriganti ...

Comment

X
                      Working...
                      X