Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

che meraviglia...nuovo falcone

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    che meraviglia...nuovo falcone


    ..cifra non da capogiro..eleganza e portamento..meccanica dal sound da urlo..non gli manca nulla per essere il papabile ingresso nella mia scuderia.Con mio figlio abbiamo deciso di trovare un pezzo per fare raduni epoca e manifestazioni vintage assieme...senza svenarci nell'acquisto
    ..che ne dite??

  • Font Size
    #2
    Vieni a trovarmi che magari ti vendo qualcosa di piu' bello...lascia perdere il nuovo falcone! Capisco che ti ricorda l'affezionamento all'arma, ma c'e' di meglio!

    Comment


    • Font Size
      #3
      Ce l'ha avuto mio nonno... cambiato per un vero falcone turismo

      Comment


      • Font Size
        #4
        io la versione civile del nuovo falcone l'adoro...mi sembra di una eleganza infinita specie il livrea bianca..ma anche la color prugna...rapporto qualit?/prezzo invidiabile.Certo non ? una Commando 850...ma costa le tre volte di meno

        Comment


        • Font Size
          #5
          fazzu che hai al moemnto? un cb500 niente?

          Comment


          • Font Size
            #6
            Qualcosa ha il mio amico forse, io ho uno splendido CB450 bicilindrico con richiamo delle valvole a barra di torsione. Per intenderci, quello che tutti usano a fare le repliche delle honda da corsa e che la stessa honda ha usato per le seue gp.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by FAZZUSUPERSTAR View Post
              Qualcosa ha il mio amico forse, io ho uno splendido CB450 bicilindrico con richiamo delle valvole a barra di torsione. Per intenderci, quello che tutti usano a fare le repliche delle honda da corsa e che la stessa honda ha usato per le seue gp.
              conosco e apprezzo...ne ho avuta una 350cc ma niente a che vedere con la 450 anche se da noi pi? rara la versione minore(sai bene il perch?..)...ce ne ? una da noi bella..? un piacere ascoltarla
              ..se passo la vedo volentierissimo

              Comment


              • Font Size
                #8
                Vedi per un 500 anche da sistemare ma a prezzi umani

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by Carapintadas View Post
                  ..che ne dite??

                  La moto in s? ? un cesso, e lo dico da guzzista.

                  Nata vecchia per la sua epoca (giravano gi? le honda Four 750 tanto per dire) oggi ? concettualmente "vecchissima".

                  Detto questo, non va nemmeno malaccio, posto che i 130 orari li vedi dopo un lancio spaziale. Per? se la tieni bene di manutenzione ? un onesto mulo, nel senso che va poco, ma va sempre.
                  La ciclistica non ? male, ma c'? anche da dire che con 30 cavalli va bene tutto e hai poco da "sbagliare telaio"...

                  Occhio che non frena. Ripeto: non frena. Rallenta, ma non frena.

                  40 anni fa, con almeno due o tre ordini di grandezza in meno in materia di traffico, la cosa tutto sommato non era un problema.
                  Oggi finire dentro a qualche furgone che ti frena davanti ? un attimo.

                  Per fare il lavoro che hai detto dovrebbe essere pi? che valida.
                  Buon divertimento!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by AleCaf? View Post
                    La moto in s? ? un cesso, e lo dico da guzzista.

                    Nata vecchia per la sua epoca (giravano gi? le honda Four 750 tanto per dire) oggi ? concettualmente "vecchissima".

                    Detto questo, non va nemmeno malaccio, posto che i 130 orari li vedi dopo un lancio spaziale. Per? se la tieni bene di manutenzione ? un onesto mulo, nel senso che va poco, ma va sempre.
                    La ciclistica non ? male, ma c'? anche da dire che con 30 cavalli va bene tutto e hai poco da "sbagliare telaio"...

                    Occhio che non frena. Ripeto: non frena. Rallenta, ma non frena.

                    40 anni fa, con almeno due o tre ordini di grandezza in meno in materia di traffico, la cosa tutto sommato non era un problema.
                    Oggi finire dentro a qualche furgone che ti frena davanti ? un attimo.

                    Per fare il lavoro che hai detto dovrebbe essere pi? che valida.
                    Buon divertimento!
                    ma io non cerco una honda...non compererei mai una jap :gaen:

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by Carapintadas View Post

                      ..cifra non da capogiro..eleganza e portamento..meccanica dal sound da urlo..non gli manca nulla per essere il papabile ingresso nella mia scuderia.Con mio figlio abbiamo deciso di trovare un pezzo per fare raduni epoca e manifestazioni vintage assieme...senza svenarci nell'acquisto
                      ..che ne dite??
                      cara hai tirato fuori mezzi nettamente pi? intriganti ...

                      Comment

                      X
                      Working...
                      X