Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Honda CB900F Trasformazione in brat style

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    nuova livrea terminata....adesso attivo l'assicurazione ed esco a provarla!

l'unica cosa che non riesco a farmi piacere sono i due semimanubri.
    Ieri ho ritirato il progetto per montare un manubrio da 28mm con una coppia di riser che posso regolare in altezza inserendo dei distanziali. Nel giro di 10 giorni dovrebbe esser tutto pronto....speriamo di averci preso!

Comment

• Font Size
      bella bella bella

Comment

• Font Size
        Fantastica, complimenti

:1:

Comment

• Font Size
          Pur non essendo il mio genere devo ammettere che ? veramente veramente bella! Complimenti! Facci sapere del giro di prova

Comment

• Font Size
            ottimo lavoro

Comment

• Font Size
              Fatto il giro di prova? Com'? andata?

Comment

• Font Size
                sto aspettando il tagliando assicurativo....appena arriva esco a provarla

Comment

• Font Size
                  Originally posted by fabiolo View Post
                  sto aspettando il tagliando assicurativo....appena arriva esco a provarla
                  ti sto pressando ahahahha

Comment

• Font Size
                    Resoconto della prova su strada di questa mattina:
                    Da guidare non ? malvagia, devi metterti in testa che ? una moto da passeggio anche se ha quasi 90CV, mentre da ferma ? pesante...veramente pesante...sembra una balena
                    E' lunga...molto lunga...nulla a che vedere con una moto dell'ultimo decennio
                    In movimento ? gradevole...non diventa un fuscello ma migliora tantissimo ? si lascia portare senza sforzi.
                    Con la nuova pompa+tubazioni in treccia, frena abbastanza bene e non si scompone pi? di tanto
                    Si ? dimostrata comoda, molto pi? di quanto mi sarei aspettato

Alla fine sono contento....ho ancora qualche piccolo problema di carburazione ma penso di risolverli in poco tempo. Comunque la vecchietta ha 35 anni....? quasi una MILF ma se la cava ancora egregiamente
                    Last edited by fabiolo; 11-04-16, 07:56.

Comment

• Font Size
                      PS: in movimento le gomme vanno alla grande...non sembra di aver montato un tassellato....adesso ho capito perch? tutti parlano bene delle Continental TKC80, prima ero molto dubbioso

Comment

• Font Size
                        Quei semi manubri originali non riuscivo proprio a digerirli cos? ho realizzato una piastra aggiuntiva per poter montare un bel manubrione da 28mm

Last edited by fabiolo; 21-06-16, 08:38.

Comment

• Font Size
                          Poi un bel giretto sul lago a fare il test finale

Comment

• Font Size
                            Resoconto della prova su strada di questa mattina:
                            Da guidare non ? malvagia, devi metterti in testa che ? una moto da passeggio anche se ha quasi 90CV, mentre da ferma ? pesante...veramente pesante...sembra una balena
                            E' lunga...molto lunga...nulla a che vedere con una moto dell'ultimo decennio
                            In movimento ? gradevole...non diventa un fuscello ma migliora tantissimo ? si lascia portare senza sforzi.
                            Con la nuova pompa+tubazioni in treccia, frena abbastanza bene e non si scompone pi? di tanto
                            Si ? dimostrata comoda, molto pi? di quanto mi sarei aspettato

Alla fine sono contento....ho ancora qualche piccolo problema di carburazione ma penso di risolverli in poco tempo. Comunque la vecchietta ha 35 anni....? quasi una MILF ma se la cava ancora egregiamente
                            non penso tu possa pretendere chiss? cosa da una motona dell'81
                            non ? una moto con cui farai giri da 500 km a domenica credo no?

Quei semi manubri originali non riuscivo proprio a digerirli cos? ho realizzato una piastra aggiuntiva per poter montare un bel manubrione da 28mm

https://i.imgur.com/xDObnrx.jpg
                            col manubrione cos? ? veramente perfetta, meravigliosa

Comment

• Font Size
                              La moto ? perfetta per quello che ne voglio fare, ossia andar a passeggiare sul lago
                              Sono molto contento e con il manubrione da 28 si guida veramente bene
                              E poi vuoi mettere la soddisfazione quando la parcheggio e tutti vengono a farmi domande!

Comment

• Font Size
                                Davvero bella, complimenti

Comment

X
                                Working...
                                X